Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » di ritorno dall'aichia

di ritorno dall'aichia [messaggio #65077] sab, 12 marzo 2011 12:21 Messaggio successivo
1 - era quasi ciddeserto, c'è più gente al cimitero a ferragosto.
2 - io sapevo cosa volevo, l'ho vista, l'ho puntata e... mi sono dovuto
girare 2 piani di esposizione perché prima ti devi fare il giro
panoramico, sissamai che ti venga voglia di compre tutto il magazzino, e
poi alla fine in un piano freddo e buoi ci sono le casse e la consegna
mobili. Due palle che non vi dico.
3 - me felice di aver portato a casa Verner con le rotelline da ceramica.

Tutto sommato è andata bene e visto che ho fatto presto sono andato di
ciUccolata e biscottini. :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65089 è una risposta a message #65077] sab, 12 marzo 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> 3 - me felice di aver portato a casa Verner con le rotelline da ceramica.
>

> Tutto sommato è andata bene e visto che ho fatto presto sono andato di

sì ma le tazze in vetro RUND c'erano?
-108,00
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65093 è una risposta a message #65077] sab, 12 marzo 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/03/2011 12.21, Macchia ha scritto:
> [...]
> mobili. Due palle che non vi dico.
> 3 - me felice di aver portato a casa Verner con le rotelline da ceramica.

esci lo link

> Tutto sommato è andata bene e visto che ho fatto presto sono andato di
> ciUccolata e biscottini. :)

ciffine brutta brutta

--
Alex M.
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65097 è una risposta a message #65093] sab, 12 marzo 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> esci lo link

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30163892

ma l'avrà presa bianca o nera?

"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65098 è una risposta a message #65093] sab, 12 marzo 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10163888
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/35093200

> ciffine brutta brutta

Ma è bona la ciuoccolata. :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65101 è una risposta a message #65097] sab, 12 marzo 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

niggaz ;)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)
Il 12/03/2011 13.04, Macchia ha scritto:

>>> 3 - me felice di aver portato a casa Verner con le rotelline da

> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10163888
> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/35093200

ma le rotelle non ce le aveva e le hai dovute prendere e montare
a parte oppure sono delle rotelle particolari?

> Ma è bona la ciuoccolata. :)

te la sei dovuta fare da te? ti hanno dato gli ingredienti base
e le formine?

--
Alex M.
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65103 è una risposta a message #65101] sab, 12 marzo 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> niggaz ;)

la pelle te l'ha fornita catrame?
"Volere è postare"
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65105 è una risposta a message #65102] sab, 12 marzo 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 12/03/2011 13:06, ha scritto:

> ma le rotelle non ce le aveva e le hai dovute prendere e montare
> a parte oppure sono delle rotelle particolari?

Si può scegliere, generalmente hanno montate quelle nere che però su
piastrelle fanno un rumore boia, queste sono grige e sono più gomme che
ruote di plastica.

> te la sei dovuta fare da te? ti hanno dato gli ingredienti base
> e le formine?

LOL c'era pure la barwoman bionda e gnocca.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Giovanni ha i baffi lunghi (Radio Londra)

l'hai dovuta montare?

--
Alex M.
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65108 è una risposta a message #65103] sab, 12 marzo 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 12/03/2011 13:06, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> la pelle te l'ha fornita catrame?

Nel piano inferiore c'erano cataste di pelle di mucca intera, devono
averne ammazzate almeno 300.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65110 è una risposta a message #65107] sab, 12 marzo 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 12/03/2011 13:10, ha scritto:

> l'hai dovuta montare?

Magari.. ehm... ma cimmifai dire?!?! :-D

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la

lol

--
"Follow the money"
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65125 è una risposta a message #65097] sab, 12 marzo 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ci provo: Neromacchia. :)

--
"Follow the money"
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65126 è una risposta a message #65101] sab, 12 marzo 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ahahah indovinato ho. :)

--
"Follow the money"
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65128 è una risposta a message #65098] sab, 12 marzo 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10163888
> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/35093200

> Ma è bona la ciuoccolata. :)

yummmm
di quella neramarissima dipendente (mi sa) sono.

--
"Follow the money"
Re: di ritorno dall'aichia [messaggio #65131 è una risposta a message #65110] sab, 12 marzo 2011 14:27 Messaggio precedente

> Magari.. ehm... ma cimmifai dire?!?! :-D

la panna ...sulla cioccolata calda... Vero? :)

--
"Follow the money"