Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » una volta i drivers occupavano qualche chilob

una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76538] mer, 11 maggio 2011 21:57 Messaggio successivo
ora porcoddio devo scaricare dal cuongo 80 mega di driver intel HD
graficz
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76539 è una risposta a message #76538] mer, 11 maggio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ora porcoddio devo scaricare dal cuongo 80 mega di driver intel HD graficz

a 14 kb/s di media
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76541 è una risposta a message #76538] mer, 11 maggio 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> ora porcoddio devo scaricare dal cuongo 80 mega di driver intel HD graficz

peffortuna non hai una nvidia altrimenti dovevi moltiplicare como
minimo ics due

--
bello
molto zen

> peffortuna non hai una nvidia altrimenti dovevi moltiplicare como minimo ics
> due

macchè!! il probblema è ddoppio perchè ho il portatilo con oppia
schedavidio

sia ATIRADEONSARCAZZO che INTELGRAFIZACCADI!

ma la radeon la aggiorno quando torno alla civiltà
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76548 è una risposta a message #76546] mer, 11 maggio 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

o_O 2 schede?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

quindi non ritornerai in italia?

--
sei un icsvertito
quanto fa 61 x vertito?
On May 11, 9:58 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> peffortuna non hai una nvidia altrimenti dovevi moltiplicare como
> minimo ics due

scarrigati oggi pella ghefos novemilaessei gran turismo: 121 megabaiz.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Nel suo scritto precedente, ga.n ha sostenuto :
> Catrame ha detto questo mercoledì :

> quindi non ritornerai in italia?

applausi
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76553 è una risposta a message #76541] mer, 11 maggio 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

nessuno gli dice di passare a linucs?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> o_O 2 schede?

si quando è attaccato alla corrente viaggia la radeon da un giga

quando va a batteria viaggia la intel da 256 mega per risparmiare
batteria

che poi non duri un cazzo comunque è un altro discorsolo...
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76555 è una risposta a message #76553] mer, 11 maggio 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Tafano scriveva il 11/05/2011 :

puoi farlo tu se ti va

--
era estate e il 94% delle ragazze presenti percolava liquidi dalle
mutandine vedendo sting che suonava a petto nudo
Il 11/05/2011 22:03, Catrame ha scritto:

> applausi

mi accodo

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

traggico per te se non dura un cazzo!

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,

LOL, capita a desso.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche Bersani, sul nucleare è stato chiaro.
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :
> Tafano scriveva il 11/05/2011 :

> puoi farlo tu se ti va

lol
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76561 è una risposta a message #76554] mer, 11 maggio 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 11/05/2011 22:04, ha scritto:

> [...]
>
> quando va a batteria viaggia la intel da 256 mega per risparmiare batteria
>
> che poi non duri un cazzo comunque è un altro discorsolo...

Fiiiiiiiiiiiiiiiiico, marca e modello?
Se si può eh, se è un segreto custodito nel compound fa niente.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione.
Il 11/05/2011 22:06, Catrame ha scritto:

> lol

mff, ma se lolla...

passa a linucs!

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Nel suo scritto precedente, Macchia ha sostenuto :

> Fiiiiiiiiiiiiiiiiico, marca e modello?
> Se si può eh, se è un segreto custodito nel compound fa niente.

è il HP Touchsmart TM2 , fa anche da tablet, veramente bello e utile e
comodo.
ma la batteria non dura piu di 3 ore.
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76615 è una risposta a message #76539] gio, 12 maggio 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> a 14 kb/s di media

Ti hanno rifilato una connessione fatta di due 56k bondati?
http://www.56k.com/reports/bonding.shtml
Anche detto "modem shotgunning"
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
On Thu, 12 May 2011 09:03:33 +0200, ViLco wrote:

> Ti hanno rifilato una connessione fatta di due 56k bondati?
> http://www.56k.com/reports/bonding.shtml Anche detto "modem shotgunning"

comunque è colpa sua che parte per il Congo senza i driver aggiornati

--
Soprano
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76621 è una risposta a message #76538] gio, 12 maggio 2011 09:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mag, 21:57, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> ora porcoddio devo scaricare dal cuongo 80 mega di driver intel HD
> graficz

cuotto

certo che se continuate a usare uindous

me
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76622 è una risposta a message #76562] gio, 12 maggio 2011 09:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 11 Mag, 13:08, Tafano <nikcn...@email.it> wrote:

> mff, ma se lolla...
>
> passa a linucs!

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH (cit.)

nik56
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76627 è una risposta a message #76621] gio, 12 maggio 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Mag, 00:46, Mentore <mentore.sie...@libero.it> wrote:

> cuotto
>
> certo che se continuate a usare uindous

Sicuro. In congo, con una connessione di mmerda, passa a linux.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. (cit.)

nik56
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76705 è una risposta a message #76619] gio, 12 maggio 2011 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Abraham Simpson  è attualmente disconnesso Abraham Simpson

da cuando i goldoni si chiamano driver?

--
http://is.gd/Woe1W0
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76706 è una risposta a message #76705] gio, 12 maggio 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> da cuando i goldoni si chiamano driver?

ma poi che cazzo deve fare che deve aggiornare i driver?
vada a stuprare adolescenti come tutti i colonialisti e non rompa i
coglioni

--
I'm in space!
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76707 è una risposta a message #76706] gio, 12 maggio 2011 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 12 May 2011 15:39:15 +0200, Connor MacLeod wrote:

> Abraham Simpson ci ha detto :

> ma poi che cazzo deve fare che deve aggiornare i driver? vada a stuprare
> adolescenti come tutti i colonialisti e non rompa i coglioni

forsolo deve rivedere i film che gira durante gli strupi

--
http://is.gd/Woe1W0
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76708 è una risposta a message #76707] gio, 12 maggio 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

deve allungarsi il pisello in CG

--
I'm in space!
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76709 è una risposta a message #76708] gio, 12 maggio 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 12 May 2011 15:44:00 +0200, Connor MacLeod wrote:

> Proprio Abraham Simpson giovedì, 12/05/2011 blaterava:

> deve allungarsi il pisello in CG

di cg ne vede fin troppi

--
http://is.gd/Woe1W0
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76710 è una risposta a message #76706] gio, 12 maggio 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ma poi che cazzo deve fare che deve aggiornare i driver? vada a stuprare
> adolescenti come tutti i colonialisti e non rompa i coglioni

la verità è che quatrame in congo si caga il cazzo, se fossi la sarei
sempre in giro a visitare città e dintorni

--
Soprano
Re: una volta i drivers occupavano qualche chilob [messaggio #76711 è una risposta a message #76710] gio, 12 maggio 2011 15:48 Messaggio precedente
On Thu, 12 May 2011 13:46:55 +0000, Soprano wrote:

> la verità è che quatrame in congo si caga il cazzo, se fossi la sarei
> sempre in giro a visitare città e dintorni

tu in congolo visiti gorilla e pali da vigna

--
http://is.gd/Woe1W0