Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Voyager cercasi puntate

Voyager cercasi puntate [messaggio #60659] ven, 18 febbraio 2011 19:42 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
del 5 Gennaio http://fyad.org/122o1
del 24 Gennaio http://fyad.org/122o2

in particolare m'interessa la parte dove parla
di Göbekli Tepe, in Turchia
http://mysterium.blogosfere.it/2009/06/queste-pietre-indican o-il-sito.html

se qualcuno sa dove posso trovare l'ostreaming oppure il video
delle puntate mi farebbe un piacere...

per adesso ho trovato solo parti delle puntate, ma non
quelle dove si parla di Göbekli Tepe

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Voyager cercasi puntate [messaggio #60664 è una risposta a message #60659] ven, 18 febbraio 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> delle puntate mi farebbe un piacere...
>
> per adesso ho trovato solo parti delle puntate, ma non

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:GmWA_is RJAQJ:www.dendi86.com/2011/01/voyager-un-compiuter-dal-passa to2010.html+voyager+gobekli&cd=11&hl=it&ct=clnk& amp;gl=it&client=opera&source=www.google.it
in fondo c'è la puntata divisa in 3 parti
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Voyager cercasi puntate [messaggio #60669 è una risposta a message #60664] ven, 18 febbraio 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD venerdì 18/02/2011 alle 20.05.05 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]

> in fondo c'è la puntata divisa in 3 parti

dovrebbe essere nella terza parte, spero, grazie

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Voyager cercasi puntate [messaggio #60698 è una risposta a message #60669] ven, 18 febbraio 2011 21:19 Messaggio precedente
scritto:

> dovrebbe essere nella terza parte, spero, grazie

ma fanculo... si è fermato al 67%...
devo usare jdownloader, che non isbalia mai

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore