Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Metallus

Metallus [messaggio #23013] dom, 30 gennaio 2011 14:23 Messaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Per Nic e Daniele :-) Il libro in formato grande ha delle differenze con
i due piu' piccoli ( heavy metal Classici e Moderni)?
Re: Metallus [messaggio #23015 è una risposta a message #23013] dom, 30 gennaio 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 30/01/2011 14.23, Steeler74 ha scritto:
> Per Nic e Daniele :-) Il libro in formato grande ha delle differenze con
> i due piu' piccoli ( heavy metal Classici e Moderni)?

Le schede degli "esterni" a Metallus (come me, Daniele e un altro
collaboratore del tempo) sono state riscritte da gente all'epoca interna
al portale.
Niccolo'.
Re: Metallus [messaggio #23016 è una risposta a message #23013] dom, 30 gennaio 2011 22:39 Messaggio precedente
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 30 gennaio 2011 alle ore 14:23:34, Steeler74 <steeler74@gmail.com>
ha scritto:

> Per Nic e Daniele :-) Il libro in formato grande ha delle differenze con
> i due piu' piccoli ( heavy metal Classici e Moderni)?

Metallus proviene diritto diritto dagli "atlanti universali Giunti".
Sicome ho idue iniziali (Classici e Moderni) più l'aggiornamento dei
"Moderni" con ovviamente il librone di Metallus, mi potete dire se ne
usciranno nuove edizioni aggiornate ?

Grazie
--
Haziel ¥¤¥ Zenap