Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Misurazione VENTO BORA MARE e la monaza de mia mare

Misurazione VENTO BORA MARE e la monaza de mia mare [messaggio #48718] mar, 21 dicembre 2010 16:17 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
A TRIESTE NON PIOVE MAI

NON ESISTONO GRANDINE FULMINI NEVE TEMPORALI & QUANTALTRO

NON C'E' MAI UN FILO DI VENTO FIGURIAMOCI LA BORA.

GIOCOFORZA LEGGERLE COME FANTASIE DI UNA MENTE MALATA COME LA MIA.

Fin qui mi son sfogata ora, seriamente chiedo il leggermente corretto
Non ti curar di lei*, ma guarda e passa

distinti saluti

* x gli idioti lei= maeel
Re: Misurazione VENTO BORA MARE e la monaza de mia mare [messaggio #48722 è una risposta a message #48718] mar, 21 dicembre 2010 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

e' partita *eg*

--
Alex M.
Re: Misurazione VENTO BORA MARE e la monaza de mia mare [messaggio #48725 è una risposta a message #48718] mar, 21 dicembre 2010 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> A TRIESTE NON PIOVE MAI
>
> NON ESISTONO GRANDINE FULMINI NEVE TEMPORALI & QUANTALTRO
>

> NON C'E' MAI UN FILO DI VENTO FIGURIAMOCI LA BORA.
>

> GIOCOFORZA LEGGERLE COME FANTASIE DI UNA MENTE MALATA COME LA MIA.

Interlinea enfatico?!? ...un crescendo di doloro. (cit.)

> Fin qui mi son sfogata ora, seriamente chiedo il leggermente corretto
> Non ti curar di lei*, ma guarda e passa
>

> distinti saluti
>

> * x gli idioti lei= maeel
Re: Misurazione VENTO BORA MARE e la monaza de mia mare [messaggio #48728 è una risposta a message #48718] mar, 21 dicembre 2010 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Senior Member
maeel wrote:

GIOCOFORZA LEGGERLE COME FANTASIE DI UNA MENTE MALATA COME LA MIA.

Ma sì può guarire, sai.
--

*eh? (cit)*
Re: Misurazione VENTO BORA MARE e la monaza de mia mare [messaggio #48846 è una risposta a message #48722] mer, 22 dicembre 2010 05:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'ha presa bene cit.

--
Bimbominkia
Re: Misurazione VENTO BORA MARE e la monaza de mia mare [messaggio #48912 è una risposta a message #48722] mer, 22 dicembre 2010 10:46 Messaggio precedente

E' un attacco di gelosia....