Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Carneficina in Libia, centinaia di morti

Carneficina in Libia, centinaia di morti [messaggio #61199] dom, 20 febbraio 2011 22:39 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
L'esercito spara razzi Rpg sui manifestanti a Bengasi, riferisce una
testimone ad Al Jazeera, aggiungendo che le forze dell'ordine
utilizzano anche proiettili urticanti. Secondo un attivista, Mohamed
Nabus, sono 258 i corpi all'obitorio dell'ospedale della città. Fonti
mediche dell'ospedale di Al Jalae hanno riferito di 250 morti e di 700
feriti negli scontri di ieri pomeriggio tra manifestanti e forze della
sicurezza. Il medico Nabil al-Saaiti spiega che «ieri agenti della
sicurezza di origine africana reclutati dal regime hanno aperto il
fuoco contro i manifestanti e il numero dei morti è tale che non
riusciamo a metterli tutti nella camera mortuaria dell'ospedale per
identificarli».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=139302&sez=HO ME_NELMONDO&ssez=

spara razzi O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Carneficina in Libia, centinaia di morti [messaggio #61211 è una risposta a message #61199] dom, 20 febbraio 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei domenica 20/02/2011 alle 22.39.07 nel post su it.test ha scritto:
> [...]
> dei morti è tale che non riusciamo a metterli tutti nella camera mortuaria

ahi ahi... qui si fanno sentire pure gli estremisti islamici
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/02/20/v isualizza_new.html_1585663057.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Carneficina in Libia, centinaia di morti [messaggio #61212 è una risposta a message #61199] dom, 20 febbraio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 20/02/2011 22:39, ha scritto:

> [...]
> 258 i corpi all'obitorio dell'ospedale della città. Fonti mediche
> dell'ospedale di Al Jalae hanno riferito di 250 morti e di 700 feriti

Un tempo 500 gli bastavano.

> [...]
> contro i manifestanti e il numero dei morti è tale che non riusciamo a
> metterli tutti nella camera mortuaria dell'ospedale per identificarli».

razzo cazzo

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

http://fyad.org/123c4

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore