Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Minneman coi Dream Theater?

Minneman coi Dream Theater? [messaggio #22536] sab, 01 gennaio 2011 18:22 Messaggio successivo
Beh tecnicamente e' forse il meglio in circolazione attualmente, basta
vedere il video del solo di 20 minuti o averlo sentito su dischi come
l'ultimo degli Illogicist...ma mi spiace ma la botta, il "calore", la furia,
il groove, il "metallismo" e la pazzia di un Portnoy (senza contare che non
so se e' in grado di comporre come l'americano e ha la sua completezza di
conoscenza della musica anche al di la' del suo strumento, il senso della
canzone insomma...non che lo farebbero metter becco nella composizione,
almeno non subito, ma magari aiuterebbe lo stesso essere come e' Portnoy) se
la sogna...questo e' un "chirurgo" al confronto...perfetto e completissimo
ma freddo davvero, e la cosa credo si noterebbe molto di piu' in canzoni e
stile come quello dei DT, rispetto a quando suona su roba techno-death e
simile...

http://www.hardsounds.it/PUBLIC/private/news.php?id=13741

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> [...]
> canzone insomma...non che lo farebbero metter becco nella composizione,
> almeno non subito, ma magari aiuterebbe lo stesso essere come e'

Magari inizia con lo scrivere il suo nome correttamente e senza sparare
cazzate a sproposito.
Minnemann è polistrumentista, suona in maniera impeccabile 6 strumenti
oltre la batteria. Oltre ad essere un turnista è anche ingegnere del suono
e prolifico compositore con all'attivo una ventina di album che portano la
sua firma. Sotto questo punto di vista caga in testa a Portnoy che è un
piacere.
Re: Minneman coi Dream Theater? [messaggio #22539 è una risposta a message #22538] sab, 01 gennaio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Nepew ha scritto:

> [...]
> sua firma. Sotto questo punto di vista caga in testa a Portnoy che è un

Tralasciando inoltre il seguente particolare: Cascian'alessio, dal basso
della propria supponente e becera ignoranza scrive come fosse un addetto
ai lavori che:
**** "la botta, il "calore", la furia, il groove [cut the crap] di un
Portnoy se la sogna" **** [con riferimento al sostituto].

Ora sarebbe interessante chiedere a questo povero derelitto coglione di
spiegare, come avesse per interlocutore un bambino, cosa sia "la botta" e
soprattutto "il groove".

Tanto per certificare che possiede, magari per sbaglio, le appropriate
competenze utili a disquisire in materia di strumentismo.

Anche perchè è piacevolissimo ricordare che nello scorso anno proprio su
queste pagine il Cascian'alessio si produsse in una interessante e
cabarettistica discettazione unendo in indissolubile uguaglianza "il RIFF"
ed il "tema" di un qualunque brano, sostentendo fossero per l'appunto la
medesima cosa.

Dunque da tanto imbecille non ci si attende una FONDATA valutazione in
merito a fatti e questioni che mostra apertamente ignorare.

Re: Minneman coi Dream Theater? [messaggio #22541 è una risposta a message #22539] dom, 02 gennaio 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nepew  è attualmente disconnesso Nepew
In data 01 gennaio 2011 alle ore 23:13:46, Leonida Montanari
<loggia@progresso.it> ha scritto:

> Dunque da tanto imbecille non ci si attende una FONDATA valutazione in
> merito a fatti e questioni che mostra apertamente ignorare.

E non risponde, il cretino. Si lamenta che ai suoi post si interviene solo
per trollare ma quando qualcuno gli fa notare con argomentazioni che è
oggettivamente un inetto scappa con la faccia in mezzo al culo. Che omino
di merda.
Re: Minneman coi Dream Theater? [messaggio #22544 è una risposta a message #22541] dom, 02 gennaio 2011 19:54 Messaggio precedente
Nepew ha scritto:

> Che omino di merda.

Egli deambula e spande lezzo.