Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack

Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36088 è una risposta a message #36066] mer, 23 febbraio 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano Zamboni  è attualmente disconnesso Stefano Zamboni
Il Wed, 23 Feb 2011 16:41:36 +0000, Crunck ha scritto:

> Perchè non mi devo scervellare a selezionare cosa devo o non devo
> scaricare. Una S.P. ha tutto dentro e seleziona tutto per conto suo e
> perchè vorrei avere il mio sistema operativo sempre aggiornato in tutto.

hai ragione.. resta con windows.. :-)

S.
Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36107 è una risposta a message #36068] gio, 24 febbraio 2011 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fatti  è attualmente disconnesso fatti
Crunc ha scritto:

> Con Windows XP ho risolto: c'e' Autopacther, esiste anche per Linux?
> Si è vero ma in pochi mesi siamo già 300mb.... Non è il massimo della vita
per
> una connessione da cellulare.

Volevo dire.. Quando esce la versione aggiornata (sempre ogni sei mesi) ti
procuri il dvd (edicola, amico, altro) e procedi all'aggiornamento del
sistema..
Se paragoni questa procedura a windows, è come se tu avessi un "service
pack" ogni sei mesi.. fico direi.. :-)

E se consideri che te lo sta scrivendo uno che di ubuntu ne ha una
valutazione tuttaltro che positiva.. :-)

Davide.

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo..

Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36112 è una risposta a message #36084] gio, 24 febbraio 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo Boffi  è attualmente disconnesso Giacomo Boffi
NicoKid <nicola@false.com> writes:

> Il giro di tutti i server a infilare cd? E che cavolo, via di
> terminale e ssh rimanendo al caldo nel mio ufficio.

ti ricordo cosa TU hai scritto

per darti l'occasione di precisare il tuo pensiero, che personalmente
non ho tanto capito
--
anch'io la penso come me, ma -- SteO153, in IHC
Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36114 è una risposta a message #36084] gio, 24 febbraio 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
NicoKid wrote:

> E che cavolo, via di terminale e
> ssh rimanendo al caldo nel mio ufficio.

Immagino che a layer 1 c'hai questo

http://www.faqs.org/rfcs/rfc1149.html

--
Vide
Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36116 è una risposta a message #36114] gio, 24 febbraio 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Almeno usa il QOS.
http://www.ietf.org/rfc/rfc2549.txt

--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36123 è una risposta a message #36114] gio, 24 febbraio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
NicoKid  è attualmente disconnesso NicoKid

ROTFL

Nicola.

--
chi va pian va san e va lontan
Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36124 è una risposta a message #36112] gio, 24 febbraio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo Boffi wrote:

> NicoKid <nicola@false.com> writes:

> ti ricordo cosa TU hai scritto

ti ricordo il pezzo dopo:

:P

Nicola.

--
chi va pian va san e va lontan
Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36144 è una risposta a message #36124] ven, 25 febbraio 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo Boffi  è attualmente disconnesso Giacomo Boffi
NicoKid <nicola@false.com> writes:

> ti ricordo il pezzo dopo:

cito a braccio: "non voglio fare il giro dei capannoni ma faccio tutto
dal caldo del mio ufficio a colpi di ssh"; sembrava che tu fossi parte
di quel "mondo esterno" verso cui gli capannoni non hanno connettività

chiedo venia per la licenza poetica
Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36154 è una risposta a message #36144] sab, 26 febbraio 2011 01:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo Boffi wrote:

> cito a braccio: "non voglio fare il giro dei capannoni ma faccio tutto
> dal caldo del mio ufficio a colpi di ssh"; sembrava che tu fossi parte
> di quel "mondo esterno" verso cui gli capannoni non hanno connettività

In effetti sono proprio dentro al capannone, ma seduto :P

Nicola.

--
chi va pian va san e va lontan
Re: Ubuntu: non sarebbe il caso di fare una Service Pack [messaggio #36188 è una risposta a message #36069] dom, 27 febbraio 2011 13:38 Messaggio precedente
On Wed, 23 Feb 2011 16:49:43 +0000, Crunck wrote:

> il Service Pack ha il suo
> perchè apposta per il fatto che non tutti abbiamo la banda larga.

Vero, in fatti e` un omino di Microsoft stessa che viene a casa tua ad
installarlo

Enrico