Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: Problemi con la stampa delle foto

Re: Problemi con la stampa delle foto [messaggio #102596] mer, 20 luglio 2011 16:08
gpdf  è attualmente disconnesso gpdf
On Tue, 19 Jul 2011 20:46:31 +0200, "Maxim" <maxim.b2@virgilio.it>
wrote:

>ho un PC di penultima generazione

E il monitor, cioe' la cosa piu' importante? :-)

>Quando stampo una foto, mi appare molto più scura
>rispetto a come la vedo sul monitor.
[...]
>su carta le foto più simili a come le vedo sul monitor?

Monitor decente e questo:
www.datacolor.eu/en/products/display-printer-bundle/spyder3s tudio-sr/index.html

Comunque, dato che parli di laser, per avere ottimi risultati devi
spendere almeno 20-30 mila Euro di stampante.

E ricorda: il multipost e' male!