Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » serVizio puBBlico

serVizio puBBlico [messaggio #135904] gio, 03 novembre 2011 20:50 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://nserviziopubblico.serviziopubblico.it/

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135906 è una risposta a message #135904] gio, 03 novembre 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://nserviziopubblico.serviziopubblico.it/

devo strapolare il link per vederlo senza browzzerzz

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135907 è una risposta a message #135906] gio, 03 novembre 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ci ha detto :
>
> devo strapolare il link per vederlo senza browzzerzz

bella scelta di usare lucedargento....
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135910 è una risposta a message #135907] gio, 03 novembre 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
SiMcarD ha spiegato il 03/11/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> bella scelta di usare lucedargento....

cosa centra l'argento luminoso, mica serve, non è la raiot

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135915 è una risposta a message #135910] gio, 03 novembre 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 03/11/2011 :

> cosa centra l'argento luminoso, mica serve, non è la raiot

no, intendevo il sito.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135916 è una risposta a message #135915] gio, 03 novembre 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no, intendevo il sito.

a ok, azzzz non trovo il link diretto, forse prima devono iniziare lo
strimmingzz

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135917 è una risposta a message #135916] gio, 03 novembre 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 03/11/2011 21:06, ha scritto:

> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> a ok, azzzz non trovo il link diretto, forse prima devono iniziare lo
> strimmingzz

Lo puoi vedere anche sul sito del Corriere, di Repubblica ed altri.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135918 è una risposta a message #135917] gio, 03 novembre 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Macchia abbia detto :

> Lo puoi vedere anche sul sito del Corriere, di Repubblica ed altri.

io lo vedo in tv e faccio prima :D
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135920 è una risposta a message #135918] gio, 03 novembre 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Eh ma il Fandy è il Fandy. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Eh ma il Fandy è il Fandy. :)

è già tanto che non installa una distro apposita :)
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135922 è una risposta a message #135918] gio, 03 novembre 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
> io lo vedo in tv e faccio prima :D

ma in tv dove?

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135923 è una risposta a message #135921] gio, 03 novembre 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROLz KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per
*Fandango*, in data 03/11/2011 21:30, ha scritto:

> Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> ma in tv dove?

Piemonte e Valle d'Aosta da Telecupole e Videogruppo;

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giamaica: stato di allucinazione.

Oppure: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27607

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di più.
> Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> ma in tv dove?

emittente locale in terronia
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135927 è una risposta a message #135921] gio, 03 novembre 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
SiMcarD ha spiegato il 03/11/2011 :
> è già tanto che non installa una distro apposita :)

hahahaahha :-D una santoro OS light :-D

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135928 è una risposta a message #135924] gio, 03 novembre 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e io mica vellosapevo

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135929 è una risposta a message #135907] gio, 03 novembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> bella scelta di usare lucedargento....

commento sulla pagina:
"porca miseria ma perchè usare silverlight che funziona solo su windows
e non su ubuntu linux?"
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135930 è una risposta a message #135929] gio, 03 novembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> commento sulla pagina:
> "porca miseria ma perchè usare silverlight che funziona solo su windows
> e non su ubuntu linux?"

ecco.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135931 è una risposta a message #135926] gio, 03 novembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fandango ci ha detto :

> emittente locale in terronia

Telelombardia in Lombàrdia.
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135933 è una risposta a message #135928] gio, 03 novembre 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango scriveva il 03/11/2011 :
> Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :

> e io mica vellosapevo

fino a poco fa c'era scritto tutto qui:
http://www.serviziopubblico.it/dove_vedere.html
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135935 è una risposta a message #135925] gio, 03 novembre 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Le ho già postate quivi: cribbio!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La domanda più indiscreta, più insolente, più insoffribile e la più
Nel suo scritto precedente, Macchia ha sostenuto :

> Le ho già postate quivi: cVibbio!
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135937 è una risposta a message #135906] gio, 03 novembre 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby  è attualmente disconnesso redroby
Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Fandango ci ha detto :
>
> devo strapolare il link per vederlo senza browzzerzz

-fs http://wm.streaming.kataweb.it/reflector:20627

provate questo
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135940 è una risposta a message #135937] gio, 03 novembre 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
redroby© ha pensato forte :
> Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> -fs http://wm.streaming.kataweb.it/reflector:20627
>
> provate questo

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL
'http://wm.streaming.kataweb.it/reflector:20627
'. Controlla il registro per i dettagli.

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135941 è una risposta a message #135937] gio, 03 novembre 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, redroby© ha scritto :
> Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> -fs http://wm.streaming.kataweb.it/reflector:20627
>
> provate questo

perfetto con SMplayer funziona!
Grazie!!

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135942 è una risposta a message #135940] gio, 03 novembre 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> redroby© ha pensato forte :

> L'ingresso non può essere aperto:
> VLC non è in grado di aprire il MRL
> 'http://wm.streaming.kataweb.it/reflector:20627
> '. Controlla il registro per i dettagli.

Mi dispiace, l'avevo trovato in un commento sul sito
http://nserviziopubblico.serviziopubblico.it/
da dove lo sto' seguendo

no merda microsoft ne adobe, un bel mplayer -fs
http://wm.streaming.kataweb.it/reflector:20627 et wailà, oppure vlc
senza mediatori di multinazionali per l'accesso a materiale pubblico o
privato che sia...
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135943 è una risposta a message #135941] gio, 03 novembre 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby  è attualmente disconnesso redroby
Fandango ha spiegato il 03/11/2011 :

> perfetto con SMplayer funziona!
> Grazie!!

So' contento! :-)
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135944 è una risposta a message #135943] gio, 03 novembre 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Scriveva redroby© giovedì, 03/11/2011:

purio :-*

--
Fandango
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135945 è una risposta a message #135944] gio, 03 novembre 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

siam contenti tutti , dai :)

--

*eh? (cit)*
Re: serVizio puBBlico [messaggio #135947 è una risposta a message #135945] gio, 03 novembre 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Urbano ha scritto :
> siam contenti tutti , dai :)

ma si si viva la contentezza :-*

--
Fandango
Re: serVizio puBico [messaggio #135968 è una risposta a message #135947] gio, 03 novembre 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma si si viva la contentezza :-*

ora fanne uno anche a me :D
Re: serVizio puBico [messaggio #135972 è una risposta a message #135968] gio, 03 novembre 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Seymour Chinawsky ha scritto :
> Scriveva Fandango giovedì, 03/11/2011:

> ora fanne uno anche a me :D

l-) :-*

--
Fandango
Re: serVizio puBico [messaggio #135973 è una risposta a message #135972] gio, 03 novembre 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

8-)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Suonai. Lei mi aprì con un sorriso. Non è facile, provate voi!
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> 8-)

ma che mi mandasti tu?

--
Fandango
Re: serVizio puBico [messaggio #135976 è una risposta a message #135973] gio, 03 novembre 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> 8-)

mi sa che non ha capito lo scherzetto lol
Re: serVizio puBico [messaggio #135977 è una risposta a message #135975] gio, 03 novembre 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Guardatelo!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"a volte vorrei vederti morto... altre volte anche senza vederti"

> uggc://afreivmvbchooyvpb.freivmvbchooyvpb.vg/

Una curiosità: Servizio pubblico è andato in onda da qualche parte su
canali analogici? Mi piacerebbe che l'era della tv analogica in Italia
si chiudesse :-( così...
--
matrobriva
<matrobriva@libero.it http://matrobriva.altervista.org>
Fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> SiMcarD ha spiegato il 03/11/2011 :
>
> hahahaahha :-D una santoro OS light :-D

eccola
http://zipp.it/i/esorbitiate2 :-D

--
"Follow the money"
Re: serVizio puBBlico [messaggio #136208 è una risposta a message #136195] ven, 04 novembre 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il Fri, 04 Nov 2011 17:52:03 +0100, verde ha scritto:

> http://zipp.it/i/esorbitiate2 :-D

io i link per il downloal non li vedo

--
The New Linux Counter Project