Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ah ah ah ... poveraccio :-(

ah ah ah ... poveraccio :-( [messaggio #117107] ven, 16 settembre 2011 21:23 Messaggio successivo
al mio collega rumeno , la sua schiava sessuale nigra gli ha portato
via tutti i soldi che aveva risparmiato dal living

cippirla poeraccio

le niggaz non si tengono in casa piu del tempo necessario a massacrarle
di cazzi

--
Napolitano ricorda Monicelli. Nonostante l’Alzheimer.
Re: ah ah ah ... poveraccio :-( [messaggio #117109 è una risposta a message #117107] ven, 16 settembre 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

oh erano + di 2500 eu

--
Sesso e amore sono una sola cosa indivisibile, perciò dato che è da
stamattina che ti amo è ora che la scuci.
> Il 16/09/2011, Catrame ha detto :

> oh erano + di 2500 eu

con silviaccio, per quei soldi, non si calano neanche le mutande :oÞ
Non ci son più le troie di una volta :-)

--
@ntoke
Dio creò la Padania, poi si accorse dell' errore e creò la nebbia .
On 16 Set, 23:08, @ntoke <antio...@nomail.com> wrote:
> Sembra che Catrame abbia detto :

> con silviaccio, per quei soldi, non si calano neanche le mutande :o
> Non ci son pi le troie di una volta :-)

"anche sul prezzo c'è poi da ridire
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire"
cit.
Re: ah ah ah ... poveraccio :-( [messaggio #117168 è una risposta a message #117116] sab, 17 settembre 2011 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*@ntoke*, in data 16/09/2011 23:08, ha scritto:

> Sembra che Catrame abbia detto :

> con silviaccio, per quei soldi, non si calano neanche le mutande :oÞ
> Non ci son più le troie di una volta :-)

Cameriera, questa sera in pizzeria, ad un gruppo di ragazzetti infoiati
che facevano commenti sulla presenza o meno delle mutandine della
stessa: 50 euro e vi faccio vedere!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho due notizie da darti.

e poi? *eg*

--
Alex M.
Re: ah ah ah ... poveraccio :-( [messaggio #117170 è una risposta a message #117168] sab, 17 settembre 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Cameriera, questa sera in pizzeria, ad un gruppo di ragazzetti infoiati
> che facevano commenti sulla presenza o meno delle mutandine della
> stessa: 50 euro e vi faccio vedere!

50 euro si possono spendere in modo migliore :P
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: ah ah ah ... poveraccio :-( [messaggio #117173 è una risposta a message #117169] sab, 17 settembre 2011 01:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 17/09/2011 01:05, ha scritto:

> e poi? *eg*

Non ho visto il passaggio della *dazione* ma il gonnellino si è
sollevato ed un flash di un telefonino è scattato, il cell inquadrava
"sotto".
Cizzoccolament!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella

usciresubitoilnomedellapizzeriagrazie
--
'codio