Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » anvedi

anvedi [messaggio #72054] ven, 15 aprile 2011 21:21 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
lost priam serie 55 episodi?
Mi era venuta la voglia di vedermelo ma mi sa che mi stuferò :-\

--
Fandango
Re: anvedi [messaggio #72055 è una risposta a message #72054] ven, 15 aprile 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> lost priam serie 55 episodi?
> Mi era venuta la voglia di vedermelo ma mi sa che mi stuferò :-\

ma vogliamo scherzare??

lost 2 serie ita - results: 1-25 of about 10849

--
Fandango
Re: anvedi [messaggio #72056 è una risposta a message #72055] ven, 15 aprile 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ha pensato forte :
>
> ma vogliamo scherzare??
>
> lost 2 serie ita - results: 1-25 of about 10849

LOL...se passi di qui con un disco usb ti do tutte le 122 puntate :)
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: anvedi [messaggio #72057 è una risposta a message #72056] ven, 15 aprile 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL...se passi di qui con un disco usb ti do tutte le 122 puntate :)

stasera mi sono visto la prima puntata e mi ha acchiappato abbastanza,
mai visto prima...

--
Fandango
Re: anvedi [messaggio #72058 è una risposta a message #72057] ven, 15 aprile 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :

> stasera mi sono visto la prima puntata e mi ha acchiappato abbastanza,

se entri nel tunnel non ne esci...
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: anvedi [messaggio #72059 è una risposta a message #72058] ven, 15 aprile 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo venerdì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se entri nel tunnel non ne esci...

ma poi alla fine finisce o è tipo X-Files

--
Fandango
Re: anvedi [messaggio #72060 è una risposta a message #72059] ven, 15 aprile 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo venerdì :

> ma poi alla fine finisce o è tipo X-Files

finisce.
eccome finisce! :D
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: anvedi [messaggio #72062 è una risposta a message #72060] ven, 15 aprile 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/04/2011 21:44, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> finisce.
> eccome finisce! :D

ma non finisce,Jack e Hugo si mettono insieme pero' Kate e' gelosa
ed allora si mette con Sawyer che pero' nasconde a tutti il suo
amore per Sayid...e poi ne esce uno spin-off gay intitolato
"The Lost Hole"

--
Al
Re: anvedi [messaggio #72066 è una risposta a message #72058] ven, 15 aprile 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se entri nel tunnel non ne esci...

se sei fortunato e, la prima volta che lo guardi becchi una
incongruenza (l'unica?), smetti dopo cinque minuti.
lol

--
"Follow the money"
Re: anvedi [messaggio #72071 è una risposta a message #72066] ven, 15 aprile 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> se sei fortunato e, la prima volta che lo guardi becchi una
> incongruenza (l'unica?), smetti dopo cinque minuti.

???

--
Fandango
Re: anvedi [messaggio #72085 è una risposta a message #72062] ven, 15 aprile 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ed allora si mette con Sawyer che pero' nasconde a tutti il suo
> amore per Sayid...e poi ne esce uno spin-off gay intitolato

poi arriva una tipa chiattona ninfomane che si vuole fare tutti: la
famosa "botola".
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: anvedi [messaggio #72089 è una risposta a message #72071] ven, 15 aprile 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> Il 15/04/2011, verde ha detto :
>
> ???

Niente di particolarmente grave... :) solo dettagli, che da una serie
"extralusso" non ti aspetti.

Allora... io non ho mai guardato lost e l'estate scorsa ne ho beccato
una puntata su Rai2, non so di che stagione, ecc.

AZIONE
è una scena in cui due protagonisti maschili parlano nei pressi di un
pozzo. alla fine quello più anziano spinge giù nel pozzo quello
più giovane e aitante.
STOP

la "mezza" incongruenza sta tra sceneggiatura e scenografia.

l'anziano racconta che quel pozzo è antico, così antico che è stato
scavato completamente a mano.

la scena si svolge attorno al più classico dei pozzi, con parapetto
circolare e color grigio pietra/cemento. tutto intorno la terra era
nerissima, come se fosse stata appena smossa e poi battuta; in quel
sito non c'era alcuna traccia di "antico", nemmeno un'erbaccia di
stagione. tutto perfettamente "nuovo di scena".

al che ho sentito la solita vocina fuori campo che diceva "Bevi
qualcosa, Pedro" :) e l'esperienza con lost è finita lì. :-D

--
"Follow the money"
Re: anvedi [messaggio #72090 è una risposta a message #72089] ven, 15 aprile 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> al che ho sentito la solita vocina fuori campo che diceva "Bevi
> qualcosa, Pedro" :) e l'esperienza con lost è finita lì. :-D

LOL...se avessi visto dall'inizio avresti capito che il concetto di
antico e moderno sull'Isola di Lost è puramente relativo.
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: anvedi [messaggio #72096 è una risposta a message #72090] ven, 15 aprile 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> LOL...se avessi visto dall'inizio avresti capito che il concetto di
> antico e moderno sull'Isola di Lost è puramente relativo.

ad essere sincero, sincero, un po' lo avevo immaginato da tutto ciò che
avevo sentito dire. :)

--
"Follow the money"
Re: anvedi [messaggio #72097 è una risposta a message #72096] ven, 15 aprile 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ad essere sincero, sincero, un po' lo avevo immaginato da tutto ciò che
> avevo sentito dire. :)

diciamo pure che è stata una gran comodità per gli sceneggiatori.
ma direi che sono giustificati data la complessità della trama e il
numero dei personaggi.
un "aiutino" era d'obbligo :)
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: anvedi [messaggio #72098 è una risposta a message #72089] ven, 15 aprile 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
verde ha spiegato il 15/04/2011 :

chiarissimo

--
Fandango
Re: anvedi [messaggio #72099 è una risposta a message #72098] ven, 15 aprile 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> verde ha spiegato il 15/04/2011 :

> chiarissimo

comunque se tu chiedi a 10 persone ti daranno 10 pareri diversi.
ogniuno vive Lost a modo suo. :)
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: anvedi [messaggio #72100 è una risposta a message #72099] ven, 15 aprile 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha pensato forte :
> comunque se tu chiedi a 10 persone ti daranno 10 pareri diversi.
> ogniuno vive Lost a modo suo. :)

infatti al lavoro c'è chi inpazziva per lost e chi non ne era molto
entusiasta, io non l'avevo mai visto prima di oggi, e solo la prima
puntata

--
Fandango
Re: anvedi [messaggio #72101 è una risposta a message #72100] ven, 15 aprile 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> infatti al lavoro c'è chi inpazziva per lost e chi non ne era molto
> entusiasta, io non l'avevo mai visto prima di oggi, e solo la prima

al massimo se non ti piace lo molli ma se ti piace te lo ricorderai per
anni come una delle migliori serie tv che hai visto.
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: anvedi [messaggio #72104 è una risposta a message #72097] ven, 15 aprile 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> diciamo pure che è stata una gran comodità per gli sceneggiatori.
> ma direi che sono giustificati data la complessità della trama e il

è un giochino usato anche dai grandi
http://www.imdb.com/title/tt0166924/ per esempio

basta saperlo e ti godi lo spettacolo. :)

--
"Follow the money"
Re: anvedi [messaggio #72106 è una risposta a message #72101] ven, 15 aprile 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> al massimo se non ti piace lo molli ma se ti piace te lo ricorderai per
> anni come una delle migliori serie tv che hai visto.

infatti la mia idea è quella di iniziare a vederlo...

--
Fandango
Re: anvedi [messaggio #72108 è una risposta a message #72106] ven, 15 aprile 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD scriveva il 15/04/2011 :
>
> infatti la mia idea è quella di iniziare a vederlo...

mipareggiusto
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: anvedi [messaggio #72117 è una risposta a message #72057] sab, 16 aprile 2011 00:58 Messaggio precedente
Il 15/04/2011, Fandango ha detto :
> SiMcarD ci ha detto :

> stasera mi sono visto la prima puntata e mi ha acchiappato abbastanza, mai
> visto prima...

io vidi la prima e mi fece subito cagare
plonkata