Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Tutte le lettere di Mozart

Tutte le lettere di Mozart [messaggio #124453] sab, 01 ottobre 2011 14:56 Messaggio successivo
ganynatur  è attualmente disconnesso ganynatur
Segnalo una notizia, apparsa oggi su La Stampa, importante per tutti
gli appassionati di musica classica.

Finalmente è stato pubblicato l'epistolario integrale di Mozart in
italiano!

http://www.scribd.com/doc/67030118/La-Stampa-TuttoLibri-Moza rt-1-10-11
Re: Tutte le lettere di Mozart [messaggio #124582 è una risposta a message #124453] sab, 01 ottobre 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Ott, 14:56, ganyna...@vollbio.de wrote:

> Finalmente è stato pubblicato l'epistolario integrale di Mozart in
> italiano!

Porca di quella zozza! E che si schianti il culo alla mia cara
cuginetta. Ci faranno lo sconto spero! 89nove eurini perdincicacca!
Avrei preferito 69. Anzi 55 e magari a rate.
Saluti a casa e fuori casa.
lz
Re: Tutte le lettere di Mozart [messaggio #124684 è una risposta a message #124582] sab, 01 ottobre 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
olleropel  è attualmente disconnesso olleropel
On 1 Ott, 19:14, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Porca di quella zozza! E che si schianti il culo alla mia cara
> cuginetta. Ci faranno lo sconto spero! 89nove eurini perdincicacca!
> Avrei preferito 69. Anzi 55 e magari a rate.

Bellissima notizia! Erano anni che si aspettavano tutte le lettere di
Mozart in italiano.
Sinceramente 89 eurini mi pare un prezzo equo: dopotutto si tratta di
più di 2000 pagine divise in 3 volumi cartonati...
OP
Re: Tutte le lettere di Mozart [messaggio #127478 è una risposta a message #124453] lun, 10 ottobre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ArtBurt  è attualmente disconnesso ArtBurt
ganynatur@vollbio.de scriveva il 01/10/2011 :
> [...]
> gli appassionati di musica classica.
>
> Finalmente è stato pubblicato l'epistolario integrale di Mozart in

Nonostante tutto ha avuto il anche il tempo di scrivere tutte quelle
lettere? Luchesi ci cova?

Art
Re: Tutte le lettere di Mozart [messaggio #127479 è una risposta a message #127478] lun, 10 ottobre 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Ott, 20:42, ArtBurt <a...@burt.com> wrote:

> Nonostante tutto ha avuto il anche il tempo di scrivere tutte quelle
> lettere? Luchesi ci cova?

scriveva di getto, come una stampante

lz
Re: Tutte le lettere di Mozart [messaggio #128199 è una risposta a message #127478] mer, 12 ottobre 2011 15:26 Messaggio precedente
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
"ArtBurt" <art@burt.com> ha scritto nel messaggio
> ganynatur@vollbio.de scriveva il 01/10/2011 :

> Nonostante tutto ha avuto il anche il tempo di scrivere tutte quelle
> lettere? Luchesi ci cova?
>
> Art

e c'è pure l'ipotesi (peraltro non facile da corroborare e per questo
meramente congetturale) che fosse pure dislessico... un miracolo della
natura... ;-)
D.
Re: Tutte le lettere di Mozart [messaggio #128251 è una risposta a message #127478] mer, 12 ottobre 2011 15:26 Messaggio precedente