Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Re: La famosa serie di commenti su Merdal.it...

Re: La famosa serie di commenti su Merdal.it... [messaggio #20689] ven, 19 novembre 2010 16:09 Messaggio successivo
didinho  è attualmente disconnesso didinho
On 18 Nov, 18:09, GinoS <gi...@asda.it> wrote:
> Senza polemica: ma tu credi davvero che qualcuno legga tutta sta roba?
> Senza polemica 2: ma tu credi davvero che a qualcuno interessi qualcosa
> di queste 500 e passa righe?

lasciate perdere, vi consiglio piuttosto il post dove lui racconta del
suo approccio a una femmina. logorroico ma esilarante. credo si
intitolasse 'ho raccolto insomma i post nell'ordine cronologico
sisicerto'
Re: La famosa serie di commenti su Merdal.it... [messaggio #20693 è una risposta a message #20689] ven, 19 novembre 2010 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 19 Nov, 16:09, didinho <didi...@gmail.com> wrote:

> [...]
> suo approccio a una femmina. logorroico ma esilarante. credo si
> intitolasse 'ho raccolto insomma i post nell'ordine cronologico

link link...
Re: La famosa serie di commenti su Merdal.it... [messaggio #20734 è una risposta a message #20693] lun, 22 novembre 2010 08:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Nov, 19:44, Indec <indec...@freemail.it> wrote:

> link link...

ecco qui:
https://groups.google.com/group/it.arti.musica.metal/browse_ thread/thread/d1427df10a2b6916/aac630998c4e5f80?hl=it&#a ac630998c4e5f80
Re: La famosa serie di commenti su Merdal.it... [messaggio #20736 è una risposta a message #20734] lun, 22 novembre 2010 09:14 Messaggio precedente
On 22 Nov, 08:48, didinho <didi...@gmail.com> wrote:

> ecco qui:https://groups.google.com/group/it.arti.musica.metal/bro wse_thread/th...

Che due palle. manco all'asilo fanno così...