Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » The Sentinel white list (leggete plis)

The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23848] mar, 01 marzo 2011 17:48 Messaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Metallari da salotto (cit.), vi informo che incrociando i dati è emerso
che gli unici del ng che il tizio in questione ha in white list sono:

Niccolò
Direwolf Vargson
Crevice
marcomz
Randy Rhoads
Speedwagon
Celebrimbor©
Haziel Zenap
Eirinn
Speedwagon
Giulio Petrucci
Zappa

forse anche qualche altro, ma diciamo che se già questi smettono di
cagarlo del tutto facciamo un bel salto di qualità.
Per smettere di cagarlo del tutto intendo dire anche evitare di
chiacchierare prendendo spunto dalle discussioni che inaugura, anche senza
parlargli direttamente.

La moderazione è fallita miseramente e lui gongola, rendiamogli almeno la
vita difficile

Fab

Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23861 è una risposta a message #23848] mar, 01 marzo 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Mordred ha scritto:

[cut]

> La moderazione è fallita miseramente e lui gongola, rendiamogli almeno la
> vita difficile
> Fab

Io - credo si sappia, e credo che non fotta un beneamato a nessuno,
d'accordo - opterei per una manovra a diverso tenore che non solo gli
renderebbe la vita diversa [non difficile, già ne vive una di chiavica],
ma lo educherebbe per bene.

Penso che in ogni caso, anche se nessuno dei menzionati utenti cadesse
nella "trappola" del rispondergli, sarebbe comunque in grado di "flodare"
a suo piacimento il newsgroup.

My two cents.

Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23862 è una risposta a message #23848] mar, 01 marzo 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
didinho  è attualmente disconnesso didinho
On 1 Mar, 17:48, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:
> [...]
> Per smettere di cagarlo del tutto intendo dire anche evitare di
> chiacchierare prendendo spunto dalle discussioni che inaugura, anche senza

si può aggiungere nel manifesto del NG un disclaimer contro il Troll ?
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23873 è una risposta a message #23848] mer, 02 marzo 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 1 Mar, 17:48, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:

> La moderazione fallita miseramente e lui gongola, rendiamogli almeno la
> vita difficile

Io da un po' ho deciso di darci un taglio; le ultime gocce sono state
le pillole di statistica al Mariposa e gli interventi sulla
discussione sull'ultimo Flotsam & Jetsam, che hanno inaugurato il
killaggio. Alla fine chissene, si tenga i suoi dogmi visto che ne e'
tanto felice. Spara merda a ritmo talmente vertiginoso che non si
riesce a spalarla, quindi non mi ci metto piu'.
Niccolo'.
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23877 è una risposta a message #23861] mer, 02 marzo 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonida Montanari ha scritto:

> Penso che in ogni caso, anche se nessuno dei menzionati utenti cadesse
> nella "trappola" del rispondergli, sarebbe comunque in grado di "flodare"
> a suo piacimento il newsgroup.

Secondo me sarebbe un bel traguardo 1 post - 0 risposte. Altro post, 0
risposte.
Dopo mesi a scrivere thread senza alcuna risposta MAGARI qualcosa succede.
E comunque anche se non succedesse niente (leggi: non si schioda) i suoi
post rimarrerbbero solo rumore di fondo (e oltretutto sarebbe molto più
facile killarlo senza residui di discussioni etc).

Fab

Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23878 è una risposta a message #23877] mer, 02 marzo 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Mordred" <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> ha scritto

> [...]
> post rimarrerbbero solo rumore di fondo (e oltretutto sarebbe molto pi
> facile killarlo senza residui di discussioni etc).

esatto. Ora sto per dire una cosa brutta, sulla cui decisione sto pensando
da un po': siccome le battaglie non si vincono senza sacrifici (o le
frittate non si fanno senza rompere le uova), sto quasi pensando, per
levarmelo totalmente dalle balle, di killare i pochi che ancora gli
rispondono e buonanotte. :-/

4-5 validi interlocutori o l'assenza totale di DZ? essere o non essere?
questo il problema.

Hail
Lupo
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23879 è una risposta a message #23873] mer, 02 marzo 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Spara merda a ritmo talmente vertiginoso che non si
> riesce a spalarla, quindi non mi ci metto piu'.

hahaha bella immagine. E bravo, sono orgoglione di te! :-D

Hail
Lupo
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23882 è una risposta a message #23878] mer, 02 marzo 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino ha scritto:

> [...]
> frittate non si fanno senza rompere le uova), sto quasi pensando, per
> levarmelo totalmente dalle balle, di killare i pochi che ancora gli

Ma no, dai Lupo, così è un po' estremo, così è come se vincesse lui.
Bisogna solo arginarlo più possibile.

Fab

Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23884 è una risposta a message #23882] mer, 02 marzo 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Mordred" <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> ha scritto

> Ma no, dai Lupo, cos un po' estremo,

:-D ma io SONO estremo!

> cos come se vincesse lui.

mmm... non direi. Vincerei io che desidero togliermelo dalle balle una volta
per tutte e ci riuscirei...
Certo per alcuni mi spiacerebbe, ma va detto che gli IAMMers con qui ho +
confidenza sono tutti "a posto".
Non so, forse l'ideale aspettare ancora che altri si disintossichino, e
poi, una volta ristretta ulteriormente la cerchia, killare i pochi rimasti
imperterriti e buonanotte.
Io non posso impedire loro di interagire con DZ, ma non posso permettere che
LORO mi obblighino ad interagirci io. Credo che il concetto non faccia una
grinza :)

Hail
Lupo
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23886 è una risposta a message #23877] mer, 02 marzo 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 02/03/2011 9.39, Mordred ha scritto:

> Secondo me sarebbe un bel traguardo 1 post - 0 risposte. Altro post, 0
> risposte.
> Dopo mesi a scrivere thread senza alcuna risposta MAGARI qualcosa succede.

Seee. Fai un giro sul it.firenze.discussioni

Va a una media di 10 thread aperti al giorno. Ed è killato da tutti.
Personalmente, per me, non è un problema, mi fa ridere. Ma cercherò di
non rispondergli.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Magazzino wrote:

> hahaha bella immagine. E bravo, sono orgoglione di te! :-D

pero' killandolo si perdono dlele perle non da poco, tipo
"gne gne ti sembra di essere divertente a storpiare il nome
dei Rhapsody, non fa ridere, devi essere un metallino, torna
ad ascoltare i MASTOPHON."

Cioe' in due righe riesce a darsi del cretino da solo.
E senza accorgersene. E' imbattibile ;)
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23895 è una risposta a message #23893] mer, 02 marzo 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Mark The Snake" <thesnake@thesnake.thesnake> ha scritto

> Cioe' in due righe riesce a darsi del cretino da solo.

non ho bisogno di leggerlo per sapere che sia un cretino, anche se non se lo
d da solo.
E' lo stesso motivo per cui non guardo il GF per poi dire "che gruppo
d'idioti"
oppure per cui non guardo Sanremo per poi dire "le canzonette mi fan davvero
cacare"
ecc

Hail
Lupo
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23900 è una risposta a message #23893] mer, 02 marzo 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Mar 2, 1:12 pm, "Mark The Snake" <thesn...@thesnake.thesnake>
wrote:
> pero' killandolo si perdono dlele perle non da poco, tipo
> "gne gne ti sembra di essere divertente a storpiare il nome
> dei Rhapsody, non fa ridere, devi essere un metallino, torna
> ad ascoltare i MASTOPHON."

Questa é OGGETTIVAMENTE figa :D
Che coglione :D

/Stefano
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23909 è una risposta a message #23848] mer, 02 marzo 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Mordred,

On 3/1/2011 5:48 PM, Mordred wrote:
> Metallari da salotto (cit.), vi informo che incrociando i dati è emerso
> che gli unici del ng che il tizio in questione ha in white list sono:
[cut]
> Giulio Petrucci
[cut]
> [...]
> Per smettere di cagarlo del tutto intendo dire anche evitare di
> chiacchierare prendendo spunto dalle discussioni che inaugura, anche senza

Anche se il thread è interessante?
:-)

Ciao,
Giulio

--
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23910 è una risposta a message #23909] mer, 02 marzo 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino

> Anche se il thread interessante? :-)

se un suo 3d fosse interessante (e pu capitare, ognitanto qualcuno vince
perfino al superenalotto), invece di quotare lui, si pu aprire un nuovo 3d
e fregargli l'argomentazione, sulla quale possiamo discutere tutti insieme
senza avere lui tra i testicoli.

Hail
Lupo
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23911 è una risposta a message #23910] mer, 02 marzo 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Lupo,

On 3/2/2011 6:46 PM, Magazzino wrote:
> se un suo 3d fosse interessante (e può capitare, ognitanto qualcuno vince
> perfino al superenalotto), invece di quotare lui, si può aprire un nuovo 3d
> e fregargli l'argomentazione, sulla quale possiamo discutere tutti insieme
> senza avere lui tra i testicoli.

Ma lo dovrebbe fare qualcuno in blacklist, giusto?

Ciao,
Giulio

--
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23916 è una risposta a message #23848] mer, 02 marzo 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianpaolo M. Ruotolo  è attualmente disconnesso Gianpaolo M. Ruotolo

"Mordred" <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Fab
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito

Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23918 è una risposta a message #23893] mer, 02 marzo 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
On 02/03/2011 13:12, Mark The Snake wrote:

> [...]
> ad ascoltare i MASTOPHON."
>
> Cioe' in due righe riesce a darsi del cretino da solo.

Madonna santissima.
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23919 è una risposta a message #23895] mer, 02 marzo 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino wrote:

> [...]
> d'idioti"
> oppure per cui non guardo Sanremo per poi dire "le canzonette mi fan

se la metti cosi' hai oggettivamente ragione (cit)
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23920 è una risposta a message #23916] mer, 02 marzo 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianpaolo M. Ruotolo wrote:
> io continuo a leggere il ng (da anni, ormai) senza postare, ma
> stavolta non posso che dire: grandi!
> e chissà che non esca dalla maggioranza silenziosa...
> :)

poi ci spieghi perche' ti ha chiesto lumi sul tuo ALTISONANTE
cognome, non e' neppure tifoso genoano... :)
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23922 è una risposta a message #23848] mer, 02 marzo 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zappa  è attualmente disconnesso Zappa
On Tue, 01 Mar 2011 17:48:21 +0100, mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com
(Mordred) wrote:

>Metallari da salotto (cit.), vi informo che incrociando i dati è emerso
>che gli unici del ng che il tizio in questione ha in white list sono:

>Zappa

Ringrazio sentitamente, quel poco che scrivo spero che sia utile :)

>La moderazione è fallita miseramente e lui gongola, rendiamogli almeno la
>vita difficile

Azz...
--
Zappa

"Sacred hearts won't take the pain
But mine will never be the same"

Dream Theater - Surrounded
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23923 è una risposta a message #23873] mer, 02 marzo 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
On 03/02/2011 09:21 AM, Niccolo' Carli wrote:

> [...]
> le pillole di statistica al Mariposa e gli interventi sulla
> discussione sull'ultimo Flotsam& Jetsam, che hanno inaugurato il

quindi alla fine ha killato anche te?
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23924 è una risposta a message #23895] mer, 02 marzo 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/02/2011 01:24 PM, Magazzino wrote:
> [...]
> d'idioti"
> oppure per cui non guardo Sanremo per poi dire "le canzonette mi fan davvero

AH! sai che sembra quasi un post alla DZ??
ci sta contagiando.... ;-)
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23925 è una risposta a message #23910] mer, 02 marzo 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/02/2011 06:46 PM, Magazzino wrote:
> [...]
> e fregargli l'argomentazione, sulla quale possiamo discutere tutti insieme

ahaahh rubargli i thread sarebbe proprio una genialata!
facciamolo vi prego!!!
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23926 è una risposta a message #23848] mer, 02 marzo 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/01/2011 05:48 PM, Mordred wrote:

> La moderazione è fallita miseramente e lui gongola, rendiamogli almeno la
> vita difficile
>
> Fab

abbiamo perso una battaglia ma la guerra è ancora lunga! lol
chissà se sarà mai possibile avere un ng senza quel demente.
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23927 è una risposta a message #23924] gio, 03 marzo 2011 08:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"crive" <individuodibassamorale@gmail.com> ha scritto

> AH! sai che sembra quasi un post alla DZ??

sbroc lol soggettivo sei un metallino. :)

> ci sta contagiando.... ;-)

mah, io lui non l'ho mai letto... al massimo voi che siete contagiati mi
state contagiando!

Hail
Lupo
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23928 è una risposta a message #23911] gio, 03 marzo 2011 08:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto

> Ma lo dovrebbe fare qualcuno in blacklist, giusto?

no, potrebbe farlo chiunque.

Hail
Lupo
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23929 è una risposta a message #23925] gio, 03 marzo 2011 08:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"crive" <individuodibassamorale@gmail.com> ha scritto

> ahaahh rubargli i thread sarebbe proprio una genialata!

ma io sono un genio ;)

> facciamolo vi prego!!!

cavallo cattivo :-P

Hail
Lupo
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23932 è una risposta a message #23923] gio, 03 marzo 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Mar, 23:40, crive <individuodibassamor...@gmail.com> wrote:

> quindi alla fine ha killato anche te?

No, il contrario, ho killato io.
Niccolo'.
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23933 è una risposta a message #23920] gio, 03 marzo 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianpaolo M. Ruotolo  è attualmente disconnesso Gianpaolo M. Ruotolo
> poi ci spieghi perche' ti ha chiesto lumi sul tuo ALTISONANTE
cognome, non e' neppure tifoso genoano... :)

e io che ne so... mah, io credevo si riferisse al giornalista di Rai 3,
figurati...
vabè
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23937 è una risposta a message #23929] gio, 03 marzo 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 3 Mar, 08:12, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> "crive" <individuodibassamor...@gmail.com> ha scritto

> ma io sono un genio   ;)

Perfetto!
Gente, abbiamo trovato un metodo valido per farlo sbroccare. Come
quella settimana epica dove fu clonato un pò da tutti. :-D

Carlo
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23938 è una risposta a message #23911] gio, 03 marzo 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Mar, 18:56, Giulio Petrucci <sis...@nonono.boh> wrote:

> Ma lo dovrebbe fare qualcuno in blacklist, giusto?

La moderazione non si fara'. Cerchiamo semplicemente di arginare i
terabyte di post sentinelliani con spesse dighe di silenzio cosmico.
Niccolo'.
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23948 è una risposta a message #23848] ven, 04 marzo 2011 06:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel Zenap  è attualmente disconnesso Haziel Zenap

Ok

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Il 02/03/2011 20:49, Mark The Snake ha scritto:

> poi ci spieghi perche' ti ha chiesto lumi sul tuo ALTISONANTE
> cognome, non e' neppure tifoso genoano... :)

GRANDE GENNARINO MITO GENOANO !!!!!

--
[...]
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #23994 è una risposta a message #23929] sab, 05 marzo 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Magazzino wrote:

> cavallo cattivo :-P

cavallo goloso!!! :-D

Pikkio
Re: The Sentinel white list (leggete plis) [messaggio #24011 è una risposta a message #23848] dom, 06 marzo 2011 20:42 Messaggio precedente
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 01/03/2011 17.48, Mordred ha scritto:
> La moderazione è fallita miseramente e lui gongola, rendiamogli almeno la
> vita difficile

Killato da tempo con magna soddisfazione. :)
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308