Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » QUALCUNO SI RICORDA IL TITOLO DI QUESTO FILM??

QUALCUNO SI RICORDA IL TITOLO DI QUESTO FILM?? [messaggio #103581] lun, 29 agosto 2011 01:20 Messaggio successivo
veronica veronik  è attualmente disconnesso veronica veronik
anni 70/80 credo canale5 o italia1, non ricordo se è durato tre
puntate o più, ricordo parte della trama. Lei doveva diventare
ballerina, non so il motivo ma per un periodo fu costretta su una
sedia a rotelle. nell'ospedale conosce un ragazzo anch egli sulla
sedia a rotelle. Si fidanzano, poi lei torna a camminare, per un po
resta con lui poi si innamora di un suo amico ballerino che se non
ricordo male si suicida.. vi prego se qualcuno lo ricorda risp..
grazie in anticipo
Re: QUALCUNO SI RICORDA IL TITOLO DI QUESTO FILM?? [messaggio #103646 è una risposta a message #103581] lun, 29 agosto 2011 10:18 Messaggio precedente
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Sembra che veronica veronik abbia detto :
> [...]
> resta con lui poi si innamora di un suo amico ballerino che se non
> ricordo male si suicida.. vi prego se qualcuno lo ricorda risp..

una poltrona per due (1987)

potrebbe essere? la trama e' simile a quella che descrivi tu

Lo sa... llusti! (cit.)

Re: QUALCUNO SI RICORDA IL TITOLO DI QUESTO FILM?? [messaggio #103648 è una risposta a message #103581] lun, 29 agosto 2011 08:51 Messaggio precedente
Alien  è attualmente disconnesso Alien
On 29 Ago, 01:20, veronica veronik <virgo...@hotmail.it> wrote:
> [...]
> resta con lui poi si innamora di un suo amico ballerino che se non
> ricordo male si suicida.. vi prego se qualcuno lo ricorda risp..

A si me lo ricordo il titolo era "Stronzate anni '80" o qualcosa del
genere...