Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT: LA7

OT: LA7 [messaggio #11532] gio, 03 febbraio 2011 20:55 Messaggio successivo
Quanti di voi riescono ancora a prendere il segnale?

In questo momenoto Lilly e Rosy stanno massacrando un accolito di B.
Sento già il sapore del sangue........

lz
Re: OT: LA7 [messaggio #11534 è una risposta a message #11532] gio, 03 febbraio 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Thu, 3 Feb 2011 11:55:31 -0800 (PST), luziferszorn
<pan25712@gmail.com> wrote:

>Quanti di voi riescono ancora a prendere il segnale?

forte e chiaro.

>In questo momenoto Lilly e Rosy stanno massacrando un accolito di B.
>Sento già il sapore del sangue........

non guardo quasi mai la televisione, tranne la littizzetto per quando
sale sul tavolo

--
Federico Spano'
Re: LA7 [messaggio #11536 è una risposta a message #11532] gio, 03 febbraio 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quanti di voi riescono ancora a prendere il segnale?

>In questo momenoto Lilly e Rosy stanno massacrando un accolito di B.
>Sento già il sapore del sangue........

Quagliariello...un fido agnello sacrificale.
Re: OT: LA7 [messaggio #11537 è una risposta a message #11534] gio, 03 febbraio 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Feb, 21:28, Federico Spano' <fsp...@tiscali.it> wrote:

> non guardo quasi mai la televisione, tranne la littizzetto per quando
> sale sul tavolo

Trovo più eccitante Daverio.

lz
Re: LA7 [messaggio #11538 è una risposta a message #11536] gio, 03 febbraio 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Feb, 21:41, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Quagliariello...un fido agnello sacrificale.

Eccolo, mi sfuggiva il nome. Poi mi è saltato il canale...

lz
Re: OT: LA7 [messaggio #11544 è una risposta a message #11537] gio, 03 febbraio 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Trovo più eccitante Daverio.

Toh, questa settimana una cosa giusta l'hai detta.

dR
Re: OT: LA7 [messaggio #11547 è una risposta a message #11544] gio, 03 febbraio 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Feb, 22:07, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Toh, questa settimana una cosa giusta l'hai detta.

Beh, è un bell'ometto. Un po' appesantito eh, ma veste con tale
gusto..... Ci farò il filo per chiedere se mi fa spostare i programmi
sinfonici di Radi5 dal mattino alla prima serata. Tu, piuttosto,
faresti qualcosa per La7?

lz
Re: OT: LA7 [messaggio #11551 è una risposta a message #11547] gio, 03 febbraio 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>faresti qualcosa per La7?

Più che scrivergli che vuoi fare?

dR
Re: LA7 [messaggio #11565 è una risposta a message #11538] ven, 04 febbraio 2011 01:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rodolfo.canaletti  è attualmente disconnesso rodolfo.canaletti
luziferszorn <pan25712@gmail.com> wrote:

> Eccolo, mi sfuggiva il nome. Poi mi è saltato il canale...

Quagliariello! E' diventato famoso per avere dichiarato in parlamento
che il padre della Englaro è un assassino!
Tutte le volte che la sua odiosa faccia mi appare sul video (quelle rare
volte che guardo la TV) spengo l'apparecchio.

Ciao

Rudy

rodolfo.canaletti@tin.it
http://www.ldicoseunpo.it
Re: LA7 [messaggio #11594 è una risposta a message #11532] ven, 04 febbraio 2011 21:10 Messaggio precedente
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

>Quanti di voi riescono ancora a prendere il segnale?

io no