Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [POLL] Scegliere

Re: [POLL] Scegliere [messaggio #54282 è una risposta a message #54277] lun, 17 gennaio 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"SiMcarD" ha scritto
> Improvvisamente i 2 neuroni di Paperino si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
> il Teledrin sì che è old :)

Lo usava la nonna di Tutankhamon ;-)

Bye, G.
Re: [POLL] Scegliere [messaggio #54283 è una risposta a message #54280] lun, 17 gennaio 2011 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 16/01/2011 23:52, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> era robba per professionisti.

In effetti l'ho visto solo usato da un medico.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> In effetti l'ho visto solo usato da un medico.

Ce l'aveva un mio zio buonanima, che però era
generale d'aviazione. Non lo fece notare, ma
sono abbastanza sicuro che si sia incavolato
non poco quando scoprì che ce l'avevo anch'io,
aziendale :-).

Bye, G.
Re: [POLL] Scegliere [messaggio #54292 è una risposta a message #54155] lun, 17 gennaio 2011 01:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dk-wamp  è attualmente disconnesso dk-wamp
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [ ] Apple iPhone

Iphone.. e non potrai piu farne a meno..
Re: [POLL] Scegliere [messaggio #54296 è una risposta a message #54271] lun, 17 gennaio 2011 08:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
StLataper ha detto questo domenica :
> [...]
> trovata per terra e perfettamente funzionante. Avevo autonomia da
> batteria al litio ma le tasche dei calzoni completamente sbragate...

Il mio primo è stato questo
http://www.oldmobil.hu/mobiles_img/motorola-7200-2!.jpg antenna
estraibile da 15 centimetri che se parlavi in autobus rischiavi di
accecare qualcuno e batteria da 11 minuti di stand-by

Fra cellulare pesantissimo e batterie di ricambio andavo in giro con
2-3 kg di roba

Che tempi
Re: [POLL] Scegliere [messaggio #54324 è una risposta a message #54283] lun, 17 gennaio 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> In effetti l'ho visto solo usato da un medico.

a proposito di medici... flashback :)

i primissimi "cordless"... ne vogliamo parlare?

Il primo che vidi ricordava le ricetrasmittenti militari di vecchia
data.

Era un parallelepipedo grigio telefono sip, dalle dimensioni di una
botiglia da litro, con un'antenna telescopica di quasi un metro. Doveva
avere una portata considerevole (dell'odine del chilometro). Ricordo il
contesto il cui lo vidi, ma non riesco proprio a ricordare il periodo.
Penso fosse molto prima dell'avvento dei cellulari.
Re: Scegliere [messaggio #54339 è una risposta a message #54155] lun, 17 gennaio 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Konx  è attualmente disconnesso Konx
On Jan 16, 5:29 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [ ] Apple iPhone
> [ ] Samsung Galaxy Tab
> [X ] Altro: Nokia N9, di prossima uscita.

Konx.
Re: [POLL] Scegliere [messaggio #54342 è una risposta a message #54292] lun, 17 gennaio 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
dk-wamp <dk@dk.com> wrote:

> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
>

> Iphone.. e non potrai piu farne a meno..

cuoto
--
Fohane
Re: [POLL] Scegliere [messaggio #54365 è una risposta a message #54324] lun, 17 gennaio 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> contesto il cui lo vidi, ma non riesco proprio a ricordare il periodo.
> Penso fosse molto prima dell'avvento dei cellulari.

mio cognato aveva 'na roba così
http://is.gd/VnZG69
Re: [POLL] Scegliere [messaggio #54382 è una risposta a message #54365] lun, 17 gennaio 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> mio cognato aveva 'na roba così
> http://is.gd/VnZG69

Quello che vidi io aveva tutto "il pacco" racchiuso nella cornetta in
modo da formare un spacie di cordless gigante da tenere con due mani.
Re: [POLL] Scegliere [messaggio #54548 è una risposta a message #54382] mar, 18 gennaio 2011 15:13 Messaggio precedente
verde wrote:

> Quello che vidi io aveva tutto "il pacco" racchiuso nella cornetta in
> modo da formare un spacie di cordless gigante da tenere con due mani.

più vecchio ancora? cmq mai vista 'na roba così