Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » PERMUTO NOKIA N73 CON E65

PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3180] mer, 06 giugno 2007 20:00 Messaggio successivo
edoardo911  è attualmente disconnesso edoardo911
Come da oggetto permuto nokia N73 Vodafone MAI USATO con nokia e65.
La permuta vale solo per questo modello di cell.

Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3188 è una risposta a message #3180] sab, 09 giugno 2007 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SBS  è attualmente disconnesso SBS
Edo (edoardo911@yahoo.it) ha scritto:

:: Come da oggetto permuto nokia N73 Vodafone MAI
:: USATO con nokia e65.

I due telefoni non sono equivalenti: il tuo non ha il WiFi,
mentre l'E65 ce l'ha.
Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3194 è una risposta a message #3188] mar, 12 giugno 2007 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SBS ha scritto:

> [...]

> :: Come da oggetto permuto nokia N73 Vodafone MAI
> :: USATO con nokia e65.

> I due telefoni non sono equivalenti: il tuo non ha il WiFi,

A prescindere dal fatto che nessuno ha chiesto un tuo commento, se vai sul
sito Vodafone ti accorgerai che costano esattamente uguale anche se non è
WIFI

Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3197 è una risposta a message #3194] mer, 13 giugno 2007 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Proprio per ll fatto che questo è un NG pubblico
e senza moderatore ove ciascuno può dire la sua,
secondo me bisogna proprio essere dei pirla a
dare via un E65 per avere un N73.
Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3200 è una risposta a message #3197] mer, 13 giugno 2007 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Subandrea64  è attualmente disconnesso Subandrea64
In article <46704049$0$4793$4fafbaef@reader4.news.tin.it>
"SBS"<no.spam@me> wrote:

> [...]
>
> Proprio per ll fatto che questo è un NG pubblico
> e senza moderatore ove ciascuno può dire la sua,
> secondo me bisogna proprio essere dei pirla a

Bah,,... non so se li hai usati tutt'e due, ma DOPO averli avuti
entrambi, mi sono tenuto il N73.Più grande, vero
meno PRO, vero
non ha il WIFI, vero
ma:
non ti "scappa" dalle mani (io ho le manone e l'E65 è come una
saponetta) quando lo "slidi" ;-)la macchina foto è .... ...quasi una
macchina foto
il lettore multimediale è meglio
ha la radio....

Insomma, target diverso ma entrambi validissimi. Per ME meglio l'N...
Ciao
Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3201 è una risposta a message #3200] gio, 14 giugno 2007 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SBS  è attualmente disconnesso SBS
Subandrea64 (nunrumpiubellncusp@mme.vaff) ha scritto:

:: non ha il WIFI, vero

dici poco... :-)
Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3213 è una risposta a message #3197] ven, 15 giugno 2007 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SBS ha scritto:

> [...]

> Proprio per ll fatto che questo è un NG pubblico
> e senza moderatore ove ciascuno può dire la sua,
> secondo me bisogna proprio essere dei pirla a

Ho già trovato il pirla allora.....le tue considerazioni come vedi non
hanno fondamenta....esprimi giudizi quando conosci veramente i telefoni.

Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3216 è una risposta a message #3213] ven, 15 giugno 2007 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Se ci riusciva Wanna Marchi...
Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3218 è una risposta a message #3201] sab, 16 giugno 2007 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SBS ha scritto:

> Subandrea64 (nunrumpiubellncusp@mme.vaff) ha scritto:

> :: non ha il WIFI, vero

> dici poco... :-)

pero stranamente nessuno ha detto che l'E65 non è UMTS... come mai?

Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3226 è una risposta a message #3218] dom, 17 giugno 2007 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Subandrea64  è attualmente disconnesso Subandrea64
In article <f5089h$835$1@news.newsland.it> edoardo911@yahoo.it (Edo)
wrote:

> pero stranamente nessuno ha detto che l'E65 non è UMTS... come mai?

???????????????????????
... come no?????????????
Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3235 è una risposta a message #3226] lun, 18 giugno 2007 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Subandrea64 ha scritto:

> ???????????????????????
> ... come no?????????????

Se vai sul sito della nokia cosi pare....

Re: PERMUTO NOKIA N73 CON E65 [messaggio #3237 è una risposta a message #3235] lun, 18 giugno 2007 18:21 Messaggio precedente
Subandrea64  è attualmente disconnesso Subandrea64
In article <f5675r$b9c$1@news.newsland.it> edoardo911@yahoo.it (Edo)
wrote:

> Se vai sul sito della nokia cosi pare....

WCDMA 2100 = UMTS. Si riferisce al tipo di trasmissione radio ( o
qualcosa di simile, non ricordo).E cmq, il mio E65 con scheda TRE
parla chiaro... !!! ;-)

Ciao