Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Pronuncia

Pronuncia [messaggio #67430] mar, 22 marzo 2011 16:49 Messaggio successivo
Il dottorando indiano qui accanto (che mi dà l'impressione di incazzarsi un
po' quando non lo capisco alla prima):

"Ah, dis is LINAGS"

Io, con il mio italico "linucs"... Shit.
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Pronuncia [messaggio #67431 è una risposta a message #67430] mar, 22 marzo 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :

avevo letto "il Male"

--
A volte, nella vita reale, si sente proprio la mancanza della funzione
"UNDO"

"di ival"

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]

prova ora

Re: Pronuncia [messaggio #67439 è una risposta a message #67430] mar, 22 marzo 2011 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://2.gp/esxk

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato

ah ok! ora si...

--
CaPiScI dI aMaRe VeRaMeNtE qUaLcUnO qUaNdO pAsSeRaI lA nOtTe A
gUaRdArLo MeNtRe DoRmE

CaPiScI dI eSsErE pErSeGuItTtO dA qUaLcUnO qUaNdO tI sVeGlI a NoTtE
fOnDa E qUeStO tI sTa FiSsAnDo CoN dUe OcChI cOsI'
Re: Pronuncia [messaggio #67441 è una risposta a message #67439] mar, 22 marzo 2011 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://2.gp/esxk

http://video.google.it/videoplay?docid=1061159908534146317&a mp;q=linux+pronounced#
Re: Pronuncia [messaggio #67442 è una risposta a message #67439] mar, 22 marzo 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://2.gp/esxk

http://img157.imageshack.us/img157/1322/linuxpronuncialo9.jp g
Re: Pronuncia [messaggio #67456 è una risposta a message #67440] mar, 22 marzo 2011 18:27 Messaggio precedente
Scriveva Catrame martedì, 22/03/2011:
> --
> CaPiScI dI aMaRe VeRaMeNtE qUaLcUnO qUaNdO pAsSeRaI lA nOtTe A gUaRdArLo
> MeNtRe DoRmE

che firma da ghè