Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tuitter

tuitter [messaggio #106206] lun, 05 settembre 2011 17:34 Messaggio successivo
non cellosapevo mica che anche li è pieno di pervertiti :D
Re: tuitter [messaggio #106224 è una risposta a message #106206] lun, 05 settembre 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Mon, 05 Sep 2011 17:34:58 +0200, Seymour Chinawsky ha scritto:

> non cellosapevo mica che anche li è pieno di pervertiti :D

ugualoz ugualoz a quàz
Re: tuitter [messaggio #106226 è una risposta a message #106206] lun, 05 settembre 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Scriveva Seymour Chinawsky lunedì, 05/09/2011:
> non cellosapevo mica che anche li è pieno di pervertiti :D

why? cisuccedette?

--
[Draka]
Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta
> non cellosapevo mica che anche li è pieno di pervertiti :D

in effetti si sta riempendo di testers :P
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: tuitter [messaggio #106237 è una risposta a message #106226] lun, 05 settembre 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*[Draka]*, in data 05/09/2011 18:29, ha scritto:

> Scriveva Seymour Chinawsky lunedì, 05/09/2011:
>
> why? cisuccedette?

Manderanno immagini sporcellose in caratteri ASCII. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questa è una buona domanda ed io risponderò con una risposta altrettanto

brutto segno...

--
[Draka]
Chi compilerà le dichiarazioni di fine-vita lo farà sapendo che

> Manderanno immagini sporcellose in caratteri ASCII. :-D

guarda che si possono postare anche le foto :oÞ
Re: tuitter [messaggio #106242 è una risposta a message #106237] lun, 05 settembre 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Manderanno immagini sporcellose in caratteri ASCII. :-D

In 140 caratteri è tanto se mandi un capezzolo
--
dopo
Re: tuitter [messaggio #106246 è una risposta a message #106242] lun, 05 settembre 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> In 140 caratteri è tanto se mandi un capezzolo

ma in bianco e nero non mi garba tanto...

--
[Draka]
Terrore alla centrale di Fukushima. Le barre di combustibile nucleare
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :

> In 140 caratteri è tanto se mandi un capezzolo

guarda per esempio questa sporcellona
https://twitter.com/#!/Slutty_Allison
Re: tuitter [messaggio #106248 è una risposta a message #106247] lun, 05 settembre 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> guarda per esempio questa sporcellona
> https://twitter.com/#!/Slutty_Allison

SEGUI!
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: tuitter [messaggio #106249 è una risposta a message #106248] lun, 05 settembre 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 05/09/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> SEGUI!

già follouata
Re: tuitter [messaggio #106250 è una risposta a message #106248] lun, 05 settembre 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> SEGUI!

tra tutti i testers che seguo su Twitter, uno solo la segue... per ora!
:-p

--
[Draka]
Finalmente anche l’Italia ha una legge sul fine vita. Strano modo di
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD scriveva il 05/09/2011 :

> già follouata

sì ma le foto dove sono?
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: tuitter [messaggio #106253 è una risposta a message #106250] lun, 05 settembre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[Draka] ci ha detto :
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> tra tutti i testers che seguo su Twitter, uno solo la segue... per ora! :-p

io ovviamente la seguo dal mio account sporcelloso :D
Re: tuitter [messaggio #106254 è una risposta a message #106251] lun, 05 settembre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva SiMcarD lunedì, 05/09/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma le foto dove sono?

ravanando link qua e là nella timeline
Re: tuitter [messaggio #106255 è una risposta a message #106251] lun, 05 settembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma le foto dove sono?

guarda tra le foto recenti o su cercala su yfrog o forse qui, ma
bisogna registrarsi e mff!!

guarda questa...https://twitter.com/#!/PromisciousGurl

--
[Draka]
Chi compilerà le dichiarazioni di fine-vita lo farà sapendo che
potranno essere ignorate. Sarà un po’ come scrivere un curriculum.
Re: tuitter [messaggio #106256 è una risposta a message #106253] lun, 05 settembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Seymour Chinawsky ci ha detto :

cimmalandrino!! lol

--
[Draka]
In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare
e si sviluppò un nuovo idioma:

> guarda tra le foto recenti o su cercala su yfrog o forse qui, ma
> bisogna registrarsi e mff!!
>
> guarda questa...https://twitter.com/#!/PromisciousGurl

SEGUI (cit.)
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: tuitter [messaggio #106258 è una risposta a message #106257] lun, 05 settembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> SEGUI (cit.)

vi ho APERTO un nuovo mondo
Re: tuitter [messaggio #106259 è una risposta a message #106241] lun, 05 settembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 05/09/2011 19:28, ha scritto:

> Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :

> guarda che si possono postare anche le foto :oÞ

Non posso guardare, non sono /ancora/ stato assimilato.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giamaica: stato di allucinazione.
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> vi ho APERTO un nuovo mondo

non credevo che twitter potesse essere così..."accogliente"
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: tuitter [messaggio #106262 è una risposta a message #106258] lun, 05 settembre 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Seymour Chinawsky ha spiegato il 05/09/2011 :

aspetta... http://twitter.com/ohh_sexy
http://twitter.com/#!/Onemilflover lol

--
[Draka]
Arriva la P4: è la P2 che ha fatto quadrato.
Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Seymour Chinawsky ha spiegato il 05/09/2011 :

> aspetta... http://twitter.com/ohh_sexy
> http://twitter.com/#!/Onemilflover lol

ma com'è che alcune hanno la galleria immagini a fianco e altre no?
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: tuitter [messaggio #106265 è una risposta a message #106258] lun, 05 settembre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è niente di peggio dell'ignoranza in azione.
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma com'è che alcune hanno la galleria immagini a fianco e altre no?

forse dipende dal servizio che usano (yfrog ecc.) oppure dal fatto che
potrebbe essere un utenza privata... boh...

--
[Draka]
Il Papa atterra a Madrid. Stavolta Florentino Perez ha davvero
> [...]
>
> forse dipende dal servizio che usano (yfrog ecc.) oppure dal fatto che
> potrebbe essere un utenza privata... boh...

ma la galleria è integrata in twitter, non è esterna.
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: tuitter [messaggio #106274 è una risposta a message #106272] lun, 05 settembre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
SiMcarD ci ha detto :

il boh era per quello!

--
[Draka]
Vuole mettermi sotto 'sto signorotto che si fa vanto del santo
Dopo dura riflessione, [Draka] ha scritto :
> http://twitter.com/#!/Onemilflover

questo lo segui SIM?? :-p

--
[Draka]
Veronesi: "Senza il nucleare l’Italia muore". Umberto, quella è
Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> questo lo segui SIM?? :-p

no ma grazie a lui si scoprono profili interessanti :P
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: tuitter [messaggio #106281 è una risposta a message #106274] lun, 05 settembre 2011 20:07 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :

> il boh era per quello!

http://www.artnetwork.it/twitter-introduce-la-user-gallery/
dobbiamo aspettare che ci aggiornino il profilo.
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."