Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » non crederete mica

non crederete mica [messaggio #66872] dom, 20 marzo 2011 00:54 Messaggio successivo
che gheddafi si cacci via con dei raid aerei...
non e' sufficiente,quindi cosa si fara'? prevedo
tempi bui

--
Alex M.
Re: non crederete mica [messaggio #66873 è una risposta a message #66872] dom, 20 marzo 2011 01:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> che gheddafi si cacci via con dei raid aerei...
> non e' sufficiente,quindi cosa si fara'? prevedo
> tempi bui

l'ha pure detto che se ne andrà solo da morto.
"I'm still alive"
Re: non crederete mica [messaggio #66874 è una risposta a message #66873] dom, 20 marzo 2011 01:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 20/03/2011 01:04, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> l'ha pure detto che se ne andrà solo da morto.

Cioè dopo che è morto lui può ancora camminare ed andarsene?
Ciuuuuomo immortale.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di più.
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:
> prevedo tempi bui
Saranno illuminati dai bengala e dai traccianti
Re: non crederete mica [messaggio #66876 è una risposta a message #66874] dom, 20 marzo 2011 01:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cioè dopo che è morto lui può ancora camminare ed andarsene?
> Ciuuuuomo immortale.

LOL
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: non crederete mica [messaggio #66877 è una risposta a message #66875] dom, 20 marzo 2011 01:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Saranno illuminati dai bengala e dai traccianti

sotto attacco il palazzo di gheddafi.
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: non crederete mica [messaggio #66878 è una risposta a message #66877] dom, 20 marzo 2011 01:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 20/03/2011 01:40, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> sotto attacco il palazzo di gheddafi.

Sto vedendo Rainews, un solo tracciante s'è visto.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma un idraulico in un harem... monta le turche?
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sto vedendo Rainews, un solo tracciante s'è visto.

pensavo fosse un bengala a Bengasi.
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: non crederete mica [messaggio #66884 è una risposta a message #66872] dom, 20 marzo 2011 07:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :
> che gheddafi si cacci via con dei raid aerei...
> non e' sufficiente,quindi cosa si fara'? prevedo
> tempi bui

pure con bim bum bam laden iniziò così, sono passati anni e non è mica
ancora finita...

--
Fandango
Re: non crederete mica [messaggio #66886 è una risposta a message #66873] dom, 20 marzo 2011 08:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ha detto tante cose ...
--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?

> pure con bim bum bam laden iniziò così, sono passati anni e non è mica ancora
> finita...

sono contesti totalmente diversi

con bin laden non c'erano rivolte in corso e soprattuto il territorio è
completamente diverso

qui hanno a disposizione il mediterraneo da usare come base in più a
meno di 300 km dalla costa libica hanno un fottìo di basi aeree sulla
terra ferma ...

senza parlare di pantelleria e lampedusa (anche se non so se la base
nato ci sia ancora a lampedusa)

--
con la carica del caffe' e l'energia del pakistano