Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: mi sono strarotto i coglioni

Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140038] mer, 16 novembre 2011 17:37 Messaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
MM:

lolz
--
8=>
Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140041 è una risposta a message #140038] mer, 16 novembre 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Pipino lo Breve*, in data 16/11/2011 17:37, ha scritto:

> MM:

> lolz

Calderoli: Nulla da eccepire sulla qualità e sul livello delle singole
persone nominate ma il riscontrare la *nascita di un ministero per la
coesione territoriale* significa aver creato il ministero del
centralismo- ha aggiunto Calderoli - ovvero che ancora una volta il Nord
verrà spremuto per garantire a qualcuno di continuare a mangiare a
sbafo. È questo il riformismo di un governo che non ha neanche un
dicastero ad hoc per le Riforme? Il Nord non potrà accettare questo
ennesimo schiaffo.
http://www.corriere.it/politica/11_novembre_16/federalismo-c alderoli-schiaffo_1e093592-105a-11e1-a756-4c2fd73eac66.shtml

Chi glielo spiega che esiste già la *Coesione Territoriale*?
http://www.governo.it/Governo/Biografie/ministri/Fitto_Raffa ele.html
Ministro per i Rapporti con le Regioni e per la *Coesione Territoriale*

http://www.affariregionali.it/

Ma in che governo stava? Ah già, in quello sostenuto dallo Scilipoti.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima.

letta chi? gianni?

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

Certo, che li facciano a qualche squallido uomo (e basta), fa star meglio.
Questa è democrazia vera.
Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140259 è una risposta a message #140099] gio, 17 novembre 2011 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore  è attualmente disconnesso Mentore
On 16 Nov, 19:48, "Annarita_pll_VBI" <annarita.roc...@tiscali.it>
wrote:

> Certo, che li facciano a qualche squallido uomo (e basta), fa star meglio..
> Questa è democrazia vera.

Questa non l'ho capita, scusa.

Preferisci avere al governo donne che, per essere li', invece di
lavorare succhiano il bigolo a qualcuno?

Oppure e' meglio se quel posto lo occupano delle donne che sanno il
fatto loro e che per ricoprire quel ruolo non si sono dovute far
sbattere da nessuno?

Checcazzo c'entra con quel che hai detto?

Saranno cazzi loro (in tutti i sensi) se hanno rapporti orali con chi
vogliono. O no?

O per caso sei una di quelle veterofemministe da "gli uomini fanno
tutti ugualmente schifo e se sono buoni fanno ancora piu' schifo
perche' l'ho deciso io e quindi e' cosi'"?

Fatti capire.
Spiegati, su.

me
Re: mi sono strarotto i coglioni [messaggio #140279 è una risposta a message #140259] gio, 17 novembre 2011 18:14 Messaggio precedente
"Mentore" <mentore.siesto@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> fatto loro e che per ricoprire quel ruolo non si sono dovute far
> sbattere da nessuno?
>
> Checcazzo c'entra con quel che hai detto?

Non mi chiedo come mai non capisci l'ironia (questo poco mi sconvolge la
vita) mi chiedo tu cosa ci fai QUI e con questi argomenti.