Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » orina di leonardo di caprio

orina di leonardo di caprio [messaggio #29120] sab, 26 febbraio 2011 22:40 Messaggio successivo
cremino  e' il fake d  è attualmente disconnesso cremino e' il fake d
ringrazio tutti veramente,
ho venduto 370 bottigile di orina di di caprio.

un successo senza precedenti.
ho guadagnato quasi di piu' con l 'orina che con la cacca.

per avere altri ordini, sto aspettando una nuova partita da los
angeles.

graze grazie a tutti
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29122 è una risposta a message #29120] dom, 27 febbraio 2011 10:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Girolamo Bosco  è attualmente disconnesso Girolamo Bosco
Il 26/02/2011 22:40, cremino il re di enkey ha scritto:

> [...]
> ho guadagnato quasi di piu' con l 'orina che con la cacca.
>
> per avere altri ordini, sto aspettando una nuova partita da los

Gira voce tu stia preparando una sorpresa, il vomito di Johnny Depp.
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29123 è una risposta a message #29122] dom, 27 febbraio 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Feb, 10:36, Girolamo Bosco <evv...@ilp2p.com> wrote:

> Gira voce tu stia preparando una sorpresa, il vomito di Johnny Depp.

no no. a ,me piace solo di caprio. nesssu n altro attore e' bello,
almeno x te, anche bred pitt a me fa cagare davvero.
non ci sara' nessun altra cacca all infuori di leo
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29127 è una risposta a message #29123] dom, 27 febbraio 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"cremino il re di enkey" <parise@mailinator.com> ha scritto nel messaggio

> no no. a ,me piace solo di caprio

hai abbondantemente sfrangiato i coglioni
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29137 è una risposta a message #29120] lun, 28 febbraio 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Feb 2011 13:40:57 -0800, cremino il re di enkey ha scritto:

> [...]
> ho guadagnato quasi di piu' con l 'orina che con la cacca.
>
> per avere altri ordini, sto aspettando una nuova partita da los angeles.

si ma di che annata?
perche' quella del 2004 faceva piuttosto schifo, meglio la 2005

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On 28 Feb, 14:23, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> si ma di che annata?
> perche' quella del 2004 faceva piuttosto schifo, meglio la 2005

gira voce che sappia di tappo

--
FabMind
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29139 è una risposta a message #29138] lun, 28 febbraio 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 28 Feb 2011 05:22:26 -0800, FabMind ha scritto:

> gira voce che sappia di tappo

chi cazzo ha infilato nelle bottiglie il piscio del berlusca?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29146 è una risposta a message #29127] lun, 28 febbraio 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cremino-  è attualmente disconnesso cremino-
On 27 Feb, 20:54, "Quantum" <quan...@solace.it> wrote:

> hai abbondantemente sfrangiato i coglioni

ho raggiunto il mio scopo allora
grazie x la conferma
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29154 è una risposta a message #29146] lun, 28 febbraio 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cremino-" <blakmesa31@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> ho raggiunto il mio scopo allora
> grazie x la conferma

e sticazzi non ce l'aggiungi?
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29160 è una risposta a message #29154] lun, 28 febbraio 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Feb, 19:19, "Quantum" <quan...@solace.it> wrote:

> e sticazzi non ce l'aggiungi?

sti cazzi!
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29162 è una risposta a message #29160] mar, 01 marzo 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sti cazzi!

adesso saltella
Re: orina di leonardo di caprio [messaggio #29164 è una risposta a message #29139] mar, 01 marzo 2011 00:44 Messaggio precedente

lol

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe