Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » PDF in FF

PDF in FF [messaggio #142812] lun, 28 novembre 2011 08:05 Messaggio successivo
chrome ha la funzione salva come pdf integrata, FF no.
che estenZione mi consigliate per salvare in PDF?

buon lunedì
(orcodì)
Re: PDF in FF [messaggio #142814 è una risposta a message #142812] lun, 28 novembre 2011 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha spiegato il 28/11/2011 :

adobe acrobat x

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: PDF in FF [messaggio #142816 è una risposta a message #142814] lun, 28 novembre 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky ha spiegato il 28/11/2011 :

> adobe acrobat x

ma non è una estenZioneZ :o)
Re: PDF in FF [messaggio #142819 è una risposta a message #142816] lun, 28 novembre 2011 08:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: PDF in FF [messaggio #142961 è una risposta a message #142812] lun, 28 novembre 2011 18:48 Messaggio precedente

> chrome ha la funzione salva come pdf integrata, FF no.
> che estenZione mi consigliate per salvare in PDF?
>
> buon lunedì (orcodì)

sumatrapdf *dovrebbe* poterlo fare

--
Il mio modo di scherzare e' dire la verita'. E' il miglior scherzo
del mondo.