Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [RIP] Amy Winehouse

[RIP] Amy Winehouse [messaggio #33033] sab, 23 luglio 2011 23:56 Messaggio successivo
era solo questione di tempo:

http://www.repubblica.it/persone/2011/07/23/news/amy_winehou se-19526269/?ref=HRER1-1
Re: Amy Winehouse [messaggio #33034 è una risposta a message #33033] dom, 24 luglio 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
On 23 Lug, 23:56, Roberto wrote:

> era solo questione di tempo:

neanche troppo: i 28 si stavano avvicinando
http://tinyurl.com/yvuth2
Re: Amy Winehouse [messaggio #33040 è una risposta a message #33034] dom, 24 luglio 2011 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"popinga" <p4w@libero.it> ha scritto nel messaggio

> neanche troppo: i 28 si stavano avvicinando
> http://tinyurl.com/yvuth2

Bel club di sfigati!

Leucociti e creatinina erano arrivati livelli di guardia, più che la cabala
dei numeri. E lei a strafarsi. bere, fumare, alimentarsi da schifo.
Da anni non riusciva oramai più a fare nulla; credo di averla vista sempre e
solo strafatta, e certe cose si pagano, nel lavoro come nella tenuta
dell'organismo. Un artista bisognosa, dipendente da un brillante apparato
produttivo ed organizzativo di contorno (Salaamm Remi, il talentuoso Mark
Ronson; come tutte le usualmente assai meno dotate pop stars di oggi)
che -appunto- da qualche hanno la aveva mollata insofferente della sua
rovinosa tossicanza. Un ennesimo grande spreco; una voce unica per quel
troppo poco che ci ha consentito di sentire.

Chissà se è vero, come avrebbe detto Tony Bennet in una intervista, che era
una vera estimatrice della sublime 'urlatrice' (che stronzi i giornalisti)
Dinah Washington.
Re: Amy Winehouse [messaggio #33043 è una risposta a message #33034] dom, 24 luglio 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Lug, 00:36, popinga <p...@libero.it> wrote:

> neanche troppo: i 28 si stavano avvicinandohttp://tinyurl.com/yvuth2

ROTFL!

R.
Re: Amy Winehouse [messaggio #33045 è una risposta a message #33040] dom, 24 luglio 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Lug, 10:21, "Alessandro" <fomathehellwithspamf...@ttenti.it>
wrote:

> Bel club di sfigati!

omicido, overdose, incidente di macchina... ma quanto sono idioti
questi rocker?
Re: Amy Winehouse [messaggio #33058 è una risposta a message #33045] dom, 24 luglio 2011 21:39 Messaggio precedente
"Roberto" <robfurio@libero.it> ha scritto nel messaggio

> omicido, overdose, incidente di macchina... ma quanto sono idioti
> questi rocker?

Dimòndi!