Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » L'unica

L'unica [messaggio #152318] mar, 27 dicembre 2011 11:39 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
che è dimagrita sotto natale sono io!!!!!Evvivaaaaaaaaa
--
Canguretta
Re: L'unica [messaggio #152322 è una risposta a message #152318] mar, 27 dicembre 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> che è dimagrita sotto natale sono io!!!!!Evvivaaaaaaaaa

plonk
Re: L'unica [messaggio #152323 è una risposta a message #152318] mar, 27 dicembre 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Dic, 11:39, Canguretta <canguretta_nos...@hotmail.it> wrote:
> che è dimagrita sotto natale sono io!!!!!Evvivaaaaaaaaa

Io ho mangiato poco, mi è calata la panza e sono salito a 75kg. Una
cosa mai vista per quello che riguarda la mia infima persona.
Re: L'unica [messaggio #152324 è una risposta a message #152323] mar, 27 dicembre 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/12/2011 11.43, Tyltyl ha scritto:

> Io ho mangiato poco, mi è calata la panza e sono salito a 75kg. Una
> cosa mai vista per quello che riguarda la mia infima persona.

Io ieri a pranzo non ho mangiato niente!!!!!Solo ieri sera qualcosina...

--
Canguretta
Re: L'unica [messaggio #152356 è una risposta a message #152323] mar, 27 dicembre 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Io ho mangiato poco, mi è calata la panza e sono salito a 75kg. Una
> cosa mai vista per quello che riguarda la mia infima persona.

ti sarà aumentata la massa muscolare!
Re: L'unica [messaggio #152357 è una risposta a message #152356] mar, 27 dicembre 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Peppin DEX ha detto questo martedì :

> ti sarà aumentata la massa muscolare!

si, l'ano.
perchè l'uccello non è un muscolo.
Re: L'unica [messaggio #152358 è una risposta a message #152357] mar, 27 dicembre 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Dic, 12:06, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Peppin DEX ha detto questo martedì :

> si, l'ano.
> perchè l'uccello non è un muscolo.

Ma son tutte emorroidi.
Re: L'unica [messaggio #152360 è una risposta a message #152358] mar, 27 dicembre 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Tyltyl abbia detto :

> Ma son tutte emorroidi.

ARGHH!

lol
Re: L'unica [messaggio #152412 è una risposta a message #152357] mar, 27 dicembre 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

come no. E' un muscolo innervato.
Fonte: ne ho uno in comodato d'uso.

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: L'unica [messaggio #152414 è una risposta a message #152412] mar, 27 dicembre 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che discorsi del cazzo che fate

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
Il 27/12/2011 12:06, Catrame ha scritto:
> Peppin DEX ha detto questo martedì :

> si, l'ano.
> perchè l'uccello non è un muscolo.

ora non generalizziamo le proprie esperienze matrimoniali eh

--
Alex M.
Re: L'unica [messaggio #152481 è una risposta a message #152479] mar, 27 dicembre 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> ora non generalizziamo le proprie esperienze matrimoniali eh

non regge, dai
Re: L'unica [messaggio #152482 è una risposta a message #152481] mar, 27 dicembre 2011 15:17 Messaggio precedente

regge,regge *eg*

--
Alex M.