Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » FORMIGONI IPOCRITA

FORMIGONI IPOCRITA [messaggio #57795] sab, 05 febbraio 2011 22:30 Messaggio successivo
Nomen Nescio  è attualmente disconnesso Nomen Nescio
Dopo anni passati a blaterare di comportamento etico e moralità, l'ex casto Formigoni accoglie in lista una delle zoccole di Silvio e ora si difende dicendo che non la conosceva. Quindi è un presidente di regione che non fa controlli sulle persone che lavoreranno con lui. C'è da fidarsi di un presidente di regione così?
Perché devo pagare con le mie tasse parte dei diecimila euro mensili di stipendio di una zoccola eletta solo per aver fatto sesso col Silvio?
Re: FORMIGONI IPOCRITA [messaggio #57796 è una risposta a message #57795] sab, 05 febbraio 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Archimede Pitagorico  è attualmente disconnesso Archimede Pitagorico
On Sat, 05 Feb 2011 22:30:07 +0100, Nomen Nescio wrote:

> [...]
> tasse parte dei diecimila euro mensili di stipendio di una zoccola
> eletta solo per aver fatto sesso col Silvio?

fosse solo questo... hai pagato 73 milioni di euro del debito di antigua
ripianato dalla generosa repubblica itaGliana e tutta l'illuminazione
pubblica (circa 2 milioni di euro, se ricordo bene) della stessa isoletta
pagati dal comune di milano. E tutto questo per garantirgli l'esilio
dorato o le vacanze lussuose, a lui ed 80 ladroni complici italiani.
Re: FORMIGONI IPOCRITA [messaggio #57797 è una risposta a message #57795] sab, 05 febbraio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nomen Nescio wrote:
> [...]
> Perché devo pagare con le mie tasse parte dei diecimila euro mensili di stipendio di una zoccola eletta solo per aver fatto sesso col Silvio?

per colpa dei coglioni che l'hanno votato

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: FORMIGONI IPOCRITA [messaggio #58039 è una risposta a message #57797] lun, 07 febbraio 2011 10:30 Messaggio precedente

kuoto kasso se kuoto

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> kuoto kasso se kuoto

Vai a vivere nel SUD Italia li si che gli amministratori locali sono bravi!