Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fcub

fcub [messaggio #67283] lun, 21 marzo 2011 20:59 Messaggio successivo
perreras
vergogna
Re: fcub [messaggio #67294 è una risposta a message #67283] lun, 21 marzo 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> perreras
> vergogna

Qué? AKA "eh?"
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Il Mon, 21 Mar 2011 21:18:03 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Qué? AKA "eh?"

ha detto che ti devi vergognare che te ne sei andato promettendo di
illuminarci d'immenso sulle radiazioni e poi hai fatto la vecchia

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: fcub [messaggio #67318 è una risposta a message #67294] lun, 21 marzo 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Qué? AKA "eh?"

a striscia ho visto un servizio agghiacciante sulle perreras, canili
spagnoli in cui se entro 20gg un cane non trova un padrone viene
abbattuto e cremato...
che schifo...
Re: fcub [messaggio #67376 è una risposta a message #67311] mar, 22 marzo 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> ha detto che ti devi vergognare che te ne sei andato promettendo di
> illuminarci d'immenso sulle radiazioni e poi hai fatto la vecchia

Io? Io ho solo scritto che forse avrei rispolverato le dispense dell'anno
scorso :P Poi ho fatto qualcosa di meglio ed ho postato un bel link a
pomeriggio :-D
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: fcub [messaggio #67377 è una risposta a message #67318] mar, 22 marzo 2011 00:36 Messaggio precedente
Seymour Chinawsky wrote:

> [...]
>
> a striscia ho visto un servizio agghiacciante sulle perreras, canili
> spagnoli in cui se entro 20gg un cane non trova un padrone viene

:-(
Be', comunque non è che succede solo qui eh
Comunque sì, mi fa incazzare. Preferisco non guardare certi servizi perchè
ci sto male.