Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » ma che c' ho la rogna?

ma che c' ho la rogna? [messaggio #655] mar, 18 dicembre 2007 11:47 Messaggio successivo
CoGu@ro  è attualmente disconnesso CoGu@ro
il giorno 16 ho scritto un post ma nessuno mi ha calcolato qualcuno puo'
provvedere?

lo so che non e' un obbligo rispondere ma qualcuno portebbe per favore
farlo?

mi e' scaduta la scheda mp per rinnovarla devo comprarla ex novo o basta
ricaricare?
Re: ma che c' ho la rogna? [messaggio #657 è una risposta a message #655] mar, 18 dicembre 2007 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Muschio  è attualmente disconnesso Muschio
CoGu@ro ha scritto:
> il giorno 16 ho scritto un post ma nessuno mi ha calcolato qualcuno puo'
> provvedere?

Ti si è rotto google?

> lo so che non e' un obbligo rispondere ma qualcuno portebbe per favore
> farlo?

Prima di postare sui ng sarebbe utile fare almeno un paio di secondi di
ricerche.

> mi e' scaduta la scheda mp per rinnovarla devo comprarla ex novo o basta
> ricaricare?

http://tinyurl.com/2rerat

Muschio

PS: Non ti affannare a ringraziarmi, hai già un posto d'onore nel mio
Kill File.
Re: ma che c' ho la rogna? [messaggio #658 è una risposta a message #655] mar, 18 dicembre 2007 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU
"CoGu@ro" <coguaro@coguaro.it> wrote:
> [...]
>
>farlo?
>
>mi e' scaduta la scheda mp per rinnovarla devo comprarla ex novo o

Preferivi un discreto silenzio o un centinaio di post che, con differenti gradi
di irritazione/volgarità, significavano "non lo so!" ?
--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"
Re: ma che c' ho la rogna? [messaggio #659 è una risposta a message #658] mer, 19 dicembre 2007 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> gradi
> di irritazione/volgarità, significavano "non lo so!" ?

centinaio?

ne bastava uno!!! vabbe' se siete così permalosi......
Re: ma che c' ho la rogna? [messaggio #660 è una risposta a message #659] mer, 19 dicembre 2007 15:18 Messaggio precedente
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU

>centinaio?

Certo! Se ogni frequentatore del NG che non lo sa te lo avesse annunciato...

>ne bastava uno!!!

Non ci saremmo mai messi d'accordo su chi delegare...

>vabbe' se siete così permalosi......

Io no di certo; ho solo cercato di esporre, con un esempio esasperato, il motivo
di certi silenzi generalizzati.