Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » ma e' corretto?

ma e' corretto? [messaggio #29386] ven, 11 marzo 2011 10:11 Messaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp
a proposito di questo "articolo".

http://www.kataweb.it/tvzap/2011/03/10/sheen-fa-causa-alla-w arner-per-100-milioni-di-dollari-127171/?ref=HRESS-5

Tra i vari episodi che lo hanno visto salire agli onori delle cronache
per i suoi comportamenti privati, il ricovero d’urgenza dopo un
festino a base di sesso e alcool con diverse pornostar, al termine del
quale l’indimenticabile interprete di Wall Street e Platoon è stato
soccorso privo di sensi.

????
Re: ma e' corretto? [messaggio #29388 è una risposta a message #29386] ven, 11 marzo 2011 10:27 Messaggio precedente
On 11 Mar, 10:11, xkp <veid...@gmail.com> wrote:
> [...]
> festino a base di sesso e alcool con diverse pornostar, al termine del
> quale l’indimenticabile interprete di Wall Street e Platoon è stato

chiedo venia
col fatto che Sheen sembra fissato con Apocalypse now e l'articolo ne
e' infarcito pensavo lo avessero messo come protagonista di Apocalypse
now, invece e' giustamente platoon.