Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » I cani sono pi

I cani sono pi [messaggio #42245] mer, 24 novembre 2010 16:29 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
I cani sono piu' ''intelligenti'' dei gatti secondo uno studio
dell'Universita' di Oxford destinato ad allargare la distanza che gia'
esiste tra i partiti degli amanti dei due animali.

Secondo i ricercatori, nell'arco di milioni di anni la natura
''socievole'' del 'migliore amico dell'uomo' gli ha permesso una
maggiore evoluzione cerebrale rispetto al piu' indipendente felino.

Per la prima volta gli scienziati hanno mappato la storia evolutiva del
cervello per 500 diversi mammiferi, estinti e non, lungo 60 milioni di
anni identificando le variazioni subite nell'arco del tempo e scoprendo
che gli animali con piu' 'massa grigia' tendono a vivere in gruppi
sociali relativamente stabili.

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: I cani sono pi [messaggio #42246 è una risposta a message #42245] mer, 24 novembre 2010 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

oppsss... m'è partito prima di finire
http://mysterium.blogosfere.it/2010/11/arriva-uno-studio-def initivo-i-cani-sono-piu-intelligenti-dei-gatti.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: I cani sono pi [messaggio #42247 è una risposta a message #42246] mer, 24 novembre 2010 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mistificatori!
Siete sempre i soliti vecchi canisti!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Mistificavacche!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: I cani sono pi [messaggio #42254 è una risposta a message #42248] mer, 24 novembre 2010 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

CRIBBIOTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: I cani sono pi [messaggio #42257 è una risposta a message #42245] mer, 24 novembre 2010 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto:

>I cani sono piu' ''intelligenti'' dei gatti secondo uno studio

1) letto fin qui
2) ma per cortesia

gordon
Re: I cani sono pi [messaggio #42258 è una risposta a message #42257] mer, 24 novembre 2010 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Gordon Comstock mercoledì 24/11/2010 alle 17.13.50 nel post su it.test
ha scritto:

> 1) letto fin qui

ed allora non sei in grado di ribadire con cognizione di causa

> 2) ma per cortesia

> gordon

ma solo per pregiudizio e conflitto d'interessi!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: I cani sono pi [messaggio #42260 è una risposta a message #42258] mer, 24 novembre 2010 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 24/11/2010 17:20, ha scritto:

> Gordon Comstock mercoledì 24/11/2010 alle 17.13.50 nel post su it.test

> ed allora non sei in grado di ribadire con cognizione di causa

> ma solo per pregiudizio e conflitto d'interessi!

La smetta! Usenet non è sua ma di tutti!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: I cani sono pi [messaggio #42263 è una risposta a message #42260] mer, 24 novembre 2010 17:32 Messaggio precedente
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia mercoledì 24/11/2010 alle 17.30.17 nel post su it.test ha

caro Silvio, la promuoveranno Papa
e prenderà il nome di Pio Tutto! LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore