Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12??

scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12?? [messaggio #139] gio, 09 agosto 2007 15:54 Messaggio successivo
hollimar  è attualmente disconnesso hollimar
Qualcuno sa se dopo il 12 agosto tutto il pacchetto calcio costerà meno di
129 euro?? sono indeciso se farla approfittando dell'offerta o aspettare
magari a ridosso dell'inizio di campionato..
Re: scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12?? [messaggio #140 è una risposta a message #139] gio, 09 agosto 2007 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xyz  è attualmente disconnesso xyz
Dopo dura riflessione, hollimar ha scritto :
> Qualcuno sa se dopo il 12 agosto tutto il pacchetto calcio costerà meno di
> 129 euro??
costerà 159 euro.
il prezzo scende,come ovvio - faccio riferimento all'anno scorso -,
dopo diverse partite di campionato. ^^
ciao
Re: scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12?? [messaggio #141 è una risposta a message #140] gio, 09 agosto 2007 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"xyz" <xyz@hotmail.it> wrote in message

> costerà 159 euro.

mi sapresti dire dove l'hai letto?

ti ringrazio
Re: scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12?? [messaggio #142 è una risposta a message #141] gio, 09 agosto 2007 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xyz  è attualmente disconnesso xyz
hollimar ha pensato forte :

> mi sapresti dire dove l'hai letto?
>
> ti ringrazio

in una rivendita a milano dove ho acquistato il pacchetto da 129.
ciao
Re: scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12?? [messaggio #159 è una risposta a message #142] ven, 10 agosto 2007 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hollimar  è attualmente disconnesso hollimar
"xyz" <xyz@hotmail.it> wrote in message

> in una rivendita a milano dove ho acquistato il pacchetto da 129.
> ciao

mi confermi che nell'offerta a 129 euro si possono vedere TUTTE e 38 le
partite di campionato di Inter, Milan e Juve?
Re: scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12?? [messaggio #160 è una risposta a message #159] ven, 10 agosto 2007 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luigi  è attualmente disconnesso luigi
"hollimar" <holli@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> mi confermi che nell'offerta a 129 euro si possono vedere TUTTE e 38 le
> partite di campionato di Inter, Milan e Juve?

puoi vederle solo quando giocano tra loro, ovviamente se giocano in
trasferta contro una squadra non sotto contratto mediaset non puoi vederle,
se vuoi vederle tutte l'unica possibilità è abbonarti a sky.
Re: scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12?? [messaggio #162 è una risposta a message #160] sab, 11 agosto 2007 01:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luigi" <nopostagrazie@tin.it> wrote in message
> puoi vederle solo quando giocano tra loro, ovviamente se giocano in
> trasferta contro una squadra non sotto contratto mediaset non puoi
> vederle, se vuoi vederle tutte l'unica possibilità è abbonarti a sky.

TUTTO IL MEGLIO DEL CALCIO

Regalati la stagione 2007-2008 a prezzi imbattibili!

Domenica 26 agosto riparte la serie A.

Con la promozione di Juventus, Napoli e Genoa, la massima serie ritrova
sfide dal sapore storico, imperdibili. L'Inter schiacciassi dell'ultimo
campionato non avrà vita facile in quello che si prospetta un campionato
davvero avvincente.

Ancora una volta Mediaset Premium ti aspetta con le immancabili dirette in
casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli e tutte
le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Torino,
Genoa, Atalanta e Livorno. E al termine di ogni partita, come di consueto,
tutti gli approfondimenti del caso con gli highlights delle gare trasmesse e
le interviste ai protagonisti direttamente dagli stadi.

Aderire già da ora all'offerta di lancio "Serie A Premium" e "Tutto calcio"
conviene. Solo fino al 12 agosto, infatti, potrai approfittare di una
promozione davvero sensazionale che ti darà l'opportunità di risparmiare ben
30 euro su ogni singola offerta.

copiato e incollato da sito mediaset premium.. da qui si capisce che per
Juve Milan Inter Roma Lazio e Napoli sono garantite tutte e 38 le partite...
quindi se si è tifosi di una di queste due squadre e si vuole assistere
anche alla champions e si vogliono vedere tutte l'offerta mi sembra
conveniente no??
Re: scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12?? [messaggio #163 è una risposta a message #160] sab, 11 agosto 2007 07:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Adriano R.  è attualmente disconnesso Adriano R.
luigi in data 10/08/2007 20.07 ha scritto:

[...]
> puoi vederle solo quando giocano tra loro, ovviamente se giocano in
> trasferta contro una squadra non sotto contratto mediaset non puoi vederle,

Non è vero!
Per alcune squadre Mediaset e La7 si scambiano le partite, per cui
quando il promo parla di tutte le "tutte le partite", intende "tutte le
partite"

> se vuoi vederle tutte l'unica possibilità è abbonarti a sky.

Per vedere solo il Campionato spendi 39€*12=468€, per vedere Campionato
e Champions spendi però 51€x12=612€.
Con MP spendi 129€ in offerta o 159€ a prezzo pieno e vedi campionato e
champions.

E' vero che con Sky hai anche cose in più e con una qualità migliore,
però se ti interessa solo il calcio ... non c'è confronto in termini di
costo.

Ed il discorso non cambia se la tua squadra è di La7, che farà a breve
una offerta analoga per le sue squadre.
E la convenienza del DTT verso Sky è enorme anche per chi volesse avere
la possibilità di vedere tutte le partite di tutte le squadre e quindi
acquistasse sia MP che La7 o integrasse una delle due tessere con
acquisti diretti.
Io nel passato campionato acquistato MP + 6 partite di La7 ed ho visto
tutto quello che volevo vedere spendendo, proiettato nel 2007-2008, 160€
circa al posto di 612€ che dovrei spendere con Sky.

--

Ciao, Adriano
----------------------------------
xyz  è attualmente disconnesso xyz
Dopo dura riflessione, hollimar ha scritto :

> mi confermi che nell'offerta a 129 euro si possono vedere TUTTE e 38 le
> partite di campionato di Inter, Milan e Juve?

non riesco a capire la domanda.
l'anno scorso-ho comprato il pacchetto a campionato iniziato- ho visto
le partite del milan + gli anticipi e/o posticipi.
Re: scender il prezzo dell'abbonamento dopo il 12?? [messaggio #165 è una risposta a message #164] sab, 11 agosto 2007 17:51 Messaggio precedente
xyz  è attualmente disconnesso xyz
Il 11/08/2007, xyz ha detto :

> non riesco a capire la domanda.
> l'anno scorso-ho comprato il pacchetto a campionato iniziato- ho visto le
> partite del milan + gli anticipi e/o posticipi.

tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte
le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma,
Lazio e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi
Mediaset Premium di Torino, Genoa, Atalanta e Livorno.