Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » azzzz

azzzz [messaggio #70244] mer, 06 aprile 2011 21:18 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
:'(

http://postimage.org/image/pgsgbv44/

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70245 è una risposta a message #70244] mer, 06 aprile 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> :'(
>
> http://postimage.org/image/pgsgbv44/

uhmm..a me funziona (cit.)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
> :'(
>
> http://postimage.org/image/pgsgbv44/

AR AR AR !
(cit.)
Re: azzzz [messaggio #70247 è una risposta a message #70246] mer, 06 aprile 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> Fandango ha spiegato il 06/04/2011 :

> AR AR AR !
> (cit.)

:'(

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70248 è una risposta a message #70245] mer, 06 aprile 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
SiMcarD ha spiegato il 06/04/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> uhmm..a me funziona (cit.)

manco penso esista sta robba nel biozz

http://postimage.org/image/psx27hhg/

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70249 è una risposta a message #70245] mer, 06 aprile 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
Scriveva SiMcarD mercoledì, 06/04/2011:

http://hwnl.mastertopforum.net/printview.php?t=1541&star t=0

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70250 è una risposta a message #70248] mer, 06 aprile 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

comunque pare non cambi molto
http://tombuntu.com/index.php/2007/10/01/should-you-enable-i ntels-vt-x-in-virtualbox/
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona

"Vanderpool Technology"
questa voce mi pare di averla nel BIOS.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: azzzz [messaggio #70252 è una risposta a message #70250] mer, 06 aprile 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
SiMcarD ha pensato forte :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> comunque pare non cambi molto
> http://tombuntu.com/index.php/2007/10/01/should-you-enable-i ntels-vt-x-in-virtualbox/

ho provato a continuare ma non mi riconosce la CPU a 64 bitzzz
http://postimage.org/image/acoogjr8/

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70253 è una risposta a message #70251] mer, 06 aprile 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
SiMcarD scriveva il 06/04/2011 :
> "Vanderpool Technology"
> questa voce mi pare di averla nel BIOS.

dici?
Non mi pare mica....

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70254 è una risposta a message #70251] mer, 06 aprile 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "Vanderpool Technology"
> questa voce mi pare di averla nel BIOS.

nel manuale non me la trova

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70255 è una risposta a message #70251] mer, 06 aprile 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
Senior Member
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono

La tecnologia Vanderpool, disponibile solo con processori Intel dal
Core 2 in poi, offre supporto alle tecnologie di virtualizzazione.

http://is.gd/FNgygX

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70258 è una risposta a message #70255] mer, 06 aprile 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

hai AMD?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
SiMcarD ha spiegato il 06/04/2011 :
> hai AMD?

si, ho risolto ora attivando SVM nel bios, ma ubuntu mini remix non
parte

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70260 è una risposta a message #70259] mer, 06 aprile 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sempre stesso messaggio?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
no no, ora è ok ma è il sistema che mi da un errore molto velocemente e
non ho il tempo di leggerlo, poi si ferma con il prompt

--
Fandango
Re: azzzz [messaggio #70264 è una risposta a message #70260] mer, 06 aprile 2011 22:54 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
Il 06/04/2011, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sempre stesso messaggio?

il freedos funge :-)

http://upload.centerzone.it/images/45423240872183218052.png