Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per

per [messaggio #48648] mar, 21 dicembre 2010 15:20 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
è stata una sorpresa
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo49878 0.shtml

"La cosa più grave è che Mara Carfagna trovi il coraggio di lagnarsi. A
volte bisogna avere il pudore di tacere". Non risparmia critiche la
figlia del premier, Barbara Berlusconi, nei confronti del ministro che
aveva parlato di maschilismo politico nei suoi confronti. "Se si sente
discriminata lei, che dai Telegatti è diventata ministro, la cosa
assume dimensioni ancora più grottesche", prosegue Barbara Berlusconi
in un'intervista a Vanity Fair.

Per la figlia del premier, "vedere certe signorine girare in auto blu
non fa bene all'immagine del Paese, perché davvero si fatica a
coglierne i meriti", ma se è Silvio Berlusconi che ha portato le
showgirl in Parlamento, "non dimentichiamoci neanche che sono gli
italiani che le hanno votate.

La democrazia propone delle scelte, poi si chiede il consenso. E non mi
pare che Berlusconi abbia un problema di consenso. Certo, non voglio
eludere così il problema, credo che siano state fatte valutazioni
superficiali, e che queste abbiano sminuito la classe politica nel suo
complesso".

non avrei mai creduto di poter quotare qualcuno
della famiglia Berlusconi O___O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per [messaggio #48698 è una risposta a message #48648] mar, 21 dicembre 2010 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 21 Dec 2010 15:20:34 +0100, DiGei ha scritto:

> [...]
> eludere così il problema, credo che siano state fatte valutazioni
> superficiali, e che queste abbiano sminuito la classe politica nel suo

meppare lo buez che da' del cornuto all'asinow

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
scritto:

> meppare lo buez che da' del cornuto all'asinow

non sono d'accordo, mi pare una notevole prova
di autonomia personale... invece che un far blocco
comunque difendendo l'indifendibile, come ci
hanno abituato...

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per [messaggio #48733 è una risposta a message #48706] mar, 21 dicembre 2010 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 21 Dec 2010 16:02:08 +0100, DiGei ha scritto:

> non sono d'accordo, mi pare una notevole prova di autonomia personale...
> invece che un far blocco comunque difendendo l'indifendibile, come ci
> hanno abituato...

gia' si'... questa barbara berlusconi...
http://is.gd/j9Nbm

nonche' quella che si era ubriacata come una cucuzza e il papi aveva
comprato le foto per non farle pubblicare

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: per [messaggio #48741 è una risposta a message #48733] mar, 21 dicembre 2010 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog martedì 21/12/2010 alle 16.58.15 nel post su it.test ha
scritto:

> gia' si'... questa barbara berlusconi...
> http://is.gd/j9Nbm

> nonche' quella che si era ubriacata come una cucuzza e il papi aveva
> comprato le foto per non farle pubblicare

ciò non toglie che in questo caso abbia dimostrato
una notevole autonomia personale, questa maniera
di rispondere ad un discorso delegittimando la
persona lo lascio a te, quoto la Berlusconi
e non quoto per niente te, mi pare che usi
gli stessi sistemi di chi critichi

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per [messaggio #48866 è una risposta a message #48741] mer, 22 dicembre 2010 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 21 Dec 2010 16:59:38 +0100, DiGei ha scritto:

> [...]
> delegittimando la persona lo lascio a te, quoto la Berlusconi e non
> quoto per niente te, mi pare che usi gli stessi sistemi di chi critichi

bah imho una sciacquetta che tira borzettate ad un'altra sciacquetta che
ha fatto carriera facendo bucchini al patro della prima sciacquetta

in ogni caso fottesega di ste notizie che servono per riempire i giornali
di stronzate in modo che non si parli di notizie ben piu' serie e
rilevanti

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: per [messaggio #48872 è una risposta a message #48866] mer, 22 dicembre 2010 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
On 12/22/2010 09:35 AM, snowdog wrote:
[...]
> in ogni caso fottesega di ste notizie che servono per riempire i giornali
> di stronzate in modo che non si parli di notizie ben piu' serie e
> rilevanti

q8
Re: per [messaggio #48877 è una risposta a message #48866] mer, 22 dicembre 2010 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog mercoledì 22/12/2010 alle 9.35.16 nel post su it.test ha
scritto:

> [...]

> in ogni caso fottesega di ste notizie che servono per riempire i giornali
> di stronzate in modo che non si parli di notizie ben piu' serie e

ambè... se non è importante rilevare che delle scelte
hanno sminuito la classe politica, non so più cos'è importante...
forse fa ombra che questa volta a dirlo sia una Berlusconi,
che se l'avesse detto un'altra persona non credo
che ci sarebbero stati problemi...
ma è proprio questo l'importante, che l'abbia detto
una della famiglia Berlusconi, e, ripeto, dimostrando
una autonomia che molti "critici" credo che al suo
posto non avrebbero certo avuto

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per [messaggio #48881 è una risposta a message #48877] mer, 22 dicembre 2010 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 22 Dec 2010 09:43:20 +0100, DiGei ha scritto:
> [...]
> Berlusconi, e, ripeto, dimostrando una autonomia che molti "critici"
> credo che al suo posto non avrebbero certo avuto

visto che e' sua figlia faceva prima a telefonargli

pubblicata sui giornali mi da' altro da pensare: ovvero che sia un
messaggio in codice al destinatario

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: per [messaggio #48885 è una risposta a message #48881] mer, 22 dicembre 2010 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/22/2010 09:53 AM, snowdog wrote:

> visto che e' sua figlia faceva prima a telefonargli
>
> pubblicata sui giornali mi da' altro da pensare: ovvero che sia un
> messaggio in codice al destinatario

messaggio in codice ?
credo piu probabile che sia un modo per far parlare di se.

non si sa mai, forse un giorno vorra' scendere in campo anche lei ...
Re: per [messaggio #48929 è una risposta a message #48885] mer, 22 dicembre 2010 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 22 Dec 2010 09:51:48 +0100, cdavide ha scritto:

> messaggio in codice ?
> credo piu probabile che sia un modo per far parlare di se.

po' anche esse, come po' anche esse un avvertimento trasversale al su'
babbo di smetterla di fare il minchia, avvertimento per conto terzi

> non si sa mai, forse un giorno vorra' scendere in campo anche lei ...

e basta berluschi

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: per [messaggio #48939 è una risposta a message #48929] mer, 22 dicembre 2010 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Wed, 22 Dec 2010 10:13:33 +0000 (UTC)
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> po' anche esse, come po' anche esse un avvertimento trasversale al
> su' babbo di smetterla di fare il minchia, avvertimento per conto
> terzi

> e basta berluschi

dopo i trota nulla più ci turberà.
Re: per [messaggio #48940 è una risposta a message #48939] mer, 22 dicembre 2010 12:07 Messaggio precedente

avevo letto masturbera'