Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Metallus, nuova veste grafica e funzioni...

Metallus, nuova veste grafica e funzioni... [messaggio #22465] lun, 27 dicembre 2010 13:15 Messaggio successivo
....tipo la possibilita' di commentare gli articoli/news/rece etc.

Il nuovo logo/colore e' ganzo davvero, e anche il resto pare piu' ordinato
di prima, e soprattutto non esce dopo pochi istanti quel rompicoglioni di
pop-up che non riusciva a fermare nemmeno il blocco relativo impostabile sul
browser (o almeno non ci riusciva Firefox, non so altri...):

http://www.metallus.it/

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
On 27 Dic, 13:15, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]
> pop-up che non riusciva a fermare nemmeno il blocco relativo impostabile sul
> browser (o almeno non ci riusciva Firefox, non so altri...):

meno male...che come layout faceva davvero cacare. Questo è senza
dubbio migliore, di molto...
Re: Metallus, nuova veste grafica e funzioni... [messaggio #22472 è una risposta a message #22465] lun, 27 dicembre 2010 15:32 Messaggio precedente
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
The Sentinel wrote:
> ...tipo la possibilita' di commentare gli articoli/news/rece etc.

Fatti bannare anche lì, mi raccomando.

Pikkio