Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la birra Davelghem Blonde

la birra Davelghem Blonde [messaggio #115143] dom, 11 settembre 2011 19:19 Messaggio successivo
fa cacare da quanto sa di cereali andati a male

--
Esco e sento parlare di gente che richiede amicizie, aggiunge persone.
Ormai la realtà non è che la periferia di Facebook.
> fa cacare da quanto sa di cereali andati a male

è fatta con sperma di congolese, non l'hai letto negli ingredienti??

--
[Draka]
Chi compilerà le dichiarazioni di fine-vita lo farà sapendo che
> Catrame ha pensato forte :
>
> è fatta con sperma di congolese, non l'hai letto negli ingredienti??

diogan
gui in Gongo fanno le due birre piu bbone dello mondo mondiale

la Primus

la Ngok

semplici e bonerrime

--
- A te non te ne frega un cazzo di noi!
- Ancora con questa storia! sai che non è vero, e poi finiscila con
> Catrame ha pensato forte :
>
> è fatta con sperma di congolese, non l'hai letto negli ingredienti??

ma l'avrebbe subito riconosciuto.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: la birra Davelghem Blonde [messaggio #115155 è una risposta a message #115152] dom, 11 settembre 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
SiMcarD ha pensato forte :
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma l'avrebbe subito riconosciuto.

dici che il Catramolo è un esperto intenditore?

--
[Draka]
In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare

SBROTFL

--
Alex M.
Re: la birra Davelghem Blonde [messaggio #115190 è una risposta a message #115147] dom, 11 settembre 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Allora perché bevi le altre schife?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua è una buona domanda, vado a cercare una buona risposta.

perchè ho finito e scorteh
c'era rimasto solo quello in frygo

--
Sinceramente non mi spiego come “Un posto al sole” non abbia ancora
chiuso baracca in tutti ‘sti anni. Chi cazzo è che si vuole guardare
*Catrame*, in data 11/09/2011 19:58, ha scritto:

> Macchia ha spiegato il 11/09/2011 :

> perchè ho finito e scorteh
> c'era rimasto solo quello in frygo

Andiamo a monte: perché hai comprato quello schifo? :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto.

ok lo ammetto

ha una bellissima lattina

:-(

--
Perché sei così duro con te stesso? e con gli altri sei una pippa?
Re: la birra Davelghem Blonde [messaggio #115321 è una risposta a message #115147] dom, 11 settembre 2011 21:09 Messaggio precedente
On Sep 11, 7:26 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> gui in Gongo fanno le due birre piu bbone dello mondo mondiale
>
> la Primus

con la sborra di les claypool dentro.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion