Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » google ha cambiato la barra superiore

google ha cambiato la barra superiore [messaggio #73944] mer, 27 aprile 2011 00:30 Messaggio successivo
però la vedo solo con IE...mah.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74009 è una risposta a message #73944] mer, 27 aprile 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 27/04/2011, SiMcarD ha detto :
> però la vedo solo con IE...mah.

non capisco di cosa parli...

--
Fandango
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74011 è una risposta a message #74009] mer, 27 aprile 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> Il 27/04/2011, SiMcarD ha detto :
>
> non capisco di cosa parli...

con Chrome nel menu superiore mi compare anche la voce Traduttore.
FF 3.6 manco la vede.

--
"Follow the money"
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74013 è una risposta a message #74011] mer, 27 aprile 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> FF 3.6 manco la vede.

io cio' la 4

--
Fandango
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74015 è una risposta a message #74009] mer, 27 aprile 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 27/04/2011, SiMcarD ha detto :
>
> non capisco di cosa parli...

con IE la vedo così:
http://i54.tinypic.com/23u8rat.jpg
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74016 è una risposta a message #74011] mer, 27 aprile 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> con Chrome nel menu superiore mi compare anche la voce Traduttore.
> FF 3.6 manco la vede.

io quella la vedo da qualche giorno su tutti i brausers
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74018 è una risposta a message #74015] mer, 27 aprile 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> con IE la vedo così:
> http://i54.tinypic.com/23u8rat.jpg

la parte sx è quello che vedo in chrome
la parte dx la vedo in ff ma non in chrome

ci personalizzazione.

--
"Follow the money"
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74019 è una risposta a message #74018] mer, 27 aprile 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> la parte sx è quello che vedo in chrome
> la parte dx la vedo in ff ma non in chrome
>
> ci personalizzazione.

ah però con ff uso la versione SSL
https://encrypted.google.com/webhp?hl=it

--
"Follow the money"
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74021 è una risposta a message #74019] mer, 27 aprile 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ah però con ff uso la versione SSL
> https://encrypted.google.com/webhp?hl=it

questa mi è nuova ^^

--
Fandango
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74022 è una risposta a message #74021] mer, 27 aprile 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> verde ci ha detto :
>

> questa mi è nuova ^^

sopratutto fa pensare che qualcuno in google si è posto il problema
"sicurezza" della shell standard. -_-

--
"Follow the money"
Re: google ha cambiato la barra superiore [messaggio #74284 è una risposta a message #74016] ven, 29 aprile 2011 13:30 Messaggio precedente

Oggi la vedo pure io: http://goo.gl/gibZ1

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La domanda più indiscreta, più insolente, più insoffribile e la più