Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ecco, aspettiamo conferma che

Ecco, aspettiamo conferma che [messaggio #50614] gio, 30 dicembre 2010 18:02 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
:-?

http://is.gd/jMvgT
Re: Ecco, aspettiamo conferma che [messaggio #50623 è una risposta a message #50614] gio, 30 dicembre 2010 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
maeel <no@go.mail> wrote:

> :-?
> http://is.gd/jMvgT

perché no?
In ogni caso...

spero non lo... ispiri Abramo.
se poi nessuno arriva in tempo a fermargli la mano? :-D
Re: Ecco, aspettiamo conferma che [messaggio #50626 è una risposta a message #50623] gio, 30 dicembre 2010 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> perché no?

perchè non ci credo

> In ogni caso...
>
> spero non lo... ispiri Abramo.
> se poi nessuno arriva in tempo a fermargli la mano? :-D

ma a quell'età gli tremerà, la mano!! LOL
Re: Ecco, aspettiamo conferma che [messaggio #50635 è una risposta a message #50626] gio, 30 dicembre 2010 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
112 Quivi venimmo; e quindi giù nel fosso
113 vidi gente attuffata in uno sterco

115 E mentre ch'io là giù con l'occhio cerco,
116 vidi un col capo sì di merda lordo,
117 che non parea s'era laico o cherco.

Dante Alighieri "Inferno" canto XVIII , versi 112-117
Ottavo Cerchio: ruffiani, ingannatori e adulatori.(cioè i leccaculo)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/35/Inferno_C anto_18_verses_116-117.jpg
Re: Ecco, aspettiamo conferma che [messaggio #50644 è una risposta a message #50626] gio, 30 dicembre 2010 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> perchè non ci credo

riesce difficile immaginarlo anche a me, ma... la natura a volte è
sorprendente.

Mi spiego.
Una volta, quando mio padre aveva circa 56 anni, in uno sfottò tra
amici gli sentii dire che lui (loro) era troppo vecchio per quelle cose.
Non so se lo disse per schermirsi, per pudore, data la mia presenza o
se fosse sincero.

Io ho accudito mio padre sino alla fine. Quando se n'è andato aveva
circa 10 anni in meno del giovanotto in oggetto e durante le operazioni
di igiene intima era evidente che c'era una risposta spontanea alla
stimolazione. Di ciò mi diede conferma anche la badante che una volta,
guardando in tv un servizio sulle disfunzioni erettili, mi disse,
ridendo allegramente, che quello non era un problema di papà.
(hai capito la ...badante. - censura :) )

Il punto è che negli ultimi mesi era stato colto da una qualche forma
di demenza, per cui presumo che per lui fosse caduta ogni forma di
inibizione sociale o barriera psicologia.

Questa esperienza mi porta a ipotizzare (mi piace pensare che sia
così) che un uomo in perfetto stato di salute fisica (come era mio
padre) e con la mente sana, libera da condizionamenti vari, possa
sparare le sue cartucce fino alla fine.

ps
andrologi e (ma sì... anche voi) psicologi, spero di non aver detto
troppe corbellerie; ho solo raccontato la mia esperienza; e questa voi
non ce l'avete. :-P
Re: Ecco, aspettiamo conferma che [messaggio #50654 è una risposta a message #50644] gio, 30 dicembre 2010 22:53 Messaggio precedente
verde wrote:

> [...]
> andrologi e (ma sì... anche voi) psicologi, spero di non aver detto
> troppe corbellerie; ho solo raccontato la mia esperienza; e questa voi

ce l'ho invece e me l'hai rammentata tu
grazie di questo scritto