Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Classic Opera: Crepuscolo

Classic Opera: Crepuscolo [messaggio #141287] mar, 22 novembre 2011 15:17 Messaggio successivo
chez_toscanini  è attualmente disconnesso chez_toscanini
Qualcuno ha comprato il cofanetto in questione in edicola? E' quello
diretto da Zubin Mehta in Spagna. Il secondo DVD sembra etichettato
giusto, ma c'e' esattamente il contenuto del primo. Ho chiesto
all'edicolante la cortesia di sostituirlo, ma anche la seconda copia
fa la stessa cosa. Solo a me??
Grazie
Re: Classic Opera: Crepuscolo [messaggio #145174 è una risposta a message #141287] lun, 05 dicembre 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hard Rain  è attualmente disconnesso Hard Rain
anche a me è successa la stessa cosa: primo acquisto copia sbagliata,
cambio in edicola e nuova copia sbagliata.
credo proprio che abbiano stampato tutti DVD in modo errato (la
grafica è differente fra primo e secondo DVD, mentre i contenuti sono
uguali)
a questo mi sembra inutile continuare a cambiare i DVD in edicola, c'è
modo di contattare l'editore?
sul sito non ho trovato nessuna mail
Re: Classic Opera: Crepuscolo [messaggio #145215 è una risposta a message #145174] lun, 05 dicembre 2011 17:56 Messaggio precedente
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 5 Dic, 15:12, Hard Rain <gbu...@tin.it> wrote:
> [...]
> uguali)
> a questo mi sembra inutile continuare a cambiare i DVD in edicola, c'è

Potete farvi recapitare il dvd errato gratuitamente dall'editore,
basta cotattarli dall'apposito modulo su questa pagina.

http://shop.xgpublishing.it/contact.html