Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Tutte troie [cit.]

Re: Tutte troie [cit.] [messaggio #153899] ven, 30 dicembre 2011 21:33 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
ViLco ha pensato forte :

que?
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=174881&sez=LEAL TRE

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk

lol

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: Tutte troie [cit.] [messaggio #153971 è una risposta a message #153900] sab, 31 dicembre 2011 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 30/12/2011 21:34, ha scritto:

> Brancaleone ci ha detto :

> lol

Questo era quello che la sbatteva da dietro?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Questo era quello che la sbatteva da dietro?

ah, sei qui... allora eri il terzo. :-D
Re: Tutte troie [cit.] [messaggio #154081 è una risposta a message #154030] sab, 31 dicembre 2011 13:39 Messaggio precedente

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"a volte vorrei vederti morto... altre volte anche senza vederti"