Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho appena scoperto

ho appena scoperto [messaggio #128383] gio, 13 ottobre 2011 19:06 Messaggio successivo
che una tipa su cui stavo investendo tanto tempo, messaggini, inviti
per caffè, assistenza pc a domicilio e menate varie si vede già con un
altro tipo (che a quanto pare la giudica una stronza)...
ci sono rimasto malissimo
porchittio
le fimmine sono tutte bottane
mission aborted

stasera mi drogo
Re: ho appena scoperto [messaggio #128387 è una risposta a message #128383] gio, 13 ottobre 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> per caffè, assistenza pc a domicilio e menate varie si vede già con un
> altro tipo (che a quanto pare la giudica una stronza)...

giusto qualche giorno fa una tipa che mi gusta abbastanza mi fa una
domanda apparentemente ingenua:
"ma secondo te perchè mi piacciono solo i ragazzi stronzi?"
e lei lo sa che io sono proprio l'opposto.
a volte sono proprio insenzibboli -__-
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: ho appena scoperto [messaggio #128390 è una risposta a message #128387] gio, 13 ottobre 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo giovedì :
> [...]
> domanda apparentemente ingenua:
> "ma secondo te perchè mi piacciono solo i ragazzi stronzi?"
> e lei lo sa che io sono proprio l'opposto.

infatti, che insensibili
il bello è che secondo me l'ha fatto apposta a dirmelo (oltretutto in
chat) appena ha capito che stavo leggermente alzando il tiro (non
dell'uccello) con battute mirate a farle capire che ero interessato a
lei... come se volesse dirmi, non rompermi, tanto c'ho un altro pirillo
per le mani...
Re: ho appena scoperto [messaggio #128393 è una risposta a message #128387] gio, 13 ottobre 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/2011 19.12, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> domanda apparentemente ingenua:
> "ma secondo te perchè mi piacciono solo i ragazzi stronzi?"
> e lei lo sa che io sono proprio l'opposto.

tu per farle cambiare idea picchiala,sarai un bruto violento e stronzo
e lei si innamorera' di te

--
Alex M.
Re: ho appena scoperto [messaggio #128396 è una risposta a message #128383] gio, 13 ottobre 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/2011 19:06, Seymour Chinawsky ha scritto:
> [...]
> caffè, assistenza pc a domicilio e menate varie si vede già con un altro
> tipo (che a quanto pare la giudica una stronza)...

Quoto

> le fimmine sono tutte bottane

Non quoto

> mission aborted
>
> stasera pippe

Fix
--
Io schifo feisbucc
Re: ho appena scoperto [messaggio #128405 è una risposta a message #128387] gio, 13 ottobre 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

o cercano marito...

--
"Follow the money"
Re: ho appena scoperto [messaggio #128408 è una risposta a message #128393] gio, 13 ottobre 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> tu per farle cambiare idea picchiala,sarai un bruto violento e stronzo
> e lei si innamorera' di te

sicuramente mi direbbe: "ma non ti riconosco più! una volta non eri così
stronzo!"
perchè a loro piacciono solo gli stronzi originali.
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Re: ho appena scoperto [messaggio #128411 è una risposta a message #128408] gio, 13 ottobre 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

falla ubricare e scopala,CAZZO!

--
Alex M.
Re: ho appena scoperto [messaggio #128412 è una risposta a message #128411] gio, 13 ottobre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> falla ubricare e scopala,CAZZO!

per farlo bisognerebbe essere stronzi :(
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: ho appena scoperto [messaggio #128413 è una risposta a message #128412] gio, 13 ottobre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/2011 19.39, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per farlo bisognerebbe essere stronzi :(

effettivamente ci vedo meglio il chinawsky in questa cosa lol

--
Alex M.
Re: ho appena scoperto [messaggio #128415 è una risposta a message #128413] gio, 13 ottobre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> effettivamente ci vedo meglio il chinawsky in questa cosa lol

+2
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: ho appena scoperto [messaggio #128416 è una risposta a message #128408] gio, 13 ottobre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
> [...]
> stronzo!"
> perchè a loro piacciono solo gli stronzi originali.

Si è vero ci innamoriamo sempre degli stronzi ma poi la vita vera la
incominciamo sempre con i teneroni :)

Cmq un pò stronzo tu ci sei, dammi il numero di lei ci parlo io, la
convinco in due secondi

--
Canguretta
Re: ho appena scoperto [messaggio #128418 è una risposta a message #128411] gio, 13 ottobre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/2011 19.38, Alex M. ha scritto:

> falla ubricare e scopala,CAZZO!

Ma che cazzo di consigli gli dai?

--
Canguretta
Re: ho appena scoperto [messaggio #128419 è una risposta a message #128418] gio, 13 ottobre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma che cazzo di consigli gli dai?

LOL
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: ho appena scoperto [messaggio #128420 è una risposta a message #128416] gio, 13 ottobre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Cmq un pò stronzo tu ci sei,

grazie, allora ho qualche speranza -_-
"Volere è postare"
Re: ho appena scoperto [messaggio #128421 è una risposta a message #128420] gio, 13 ottobre 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/2011 19.43, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> grazie, allora ho qualche speranza -_-

No, è il pò che ti frega :/

--
Canguretta
Re: ho appena scoperto [messaggio #128424 è una risposta a message #128418] gio, 13 ottobre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vabbeh ma e' lui mica io!

--
Alex M.
Re: ho appena scoperto [messaggio #128425 è una risposta a message #128415] gio, 13 ottobre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> +2

per chi mi avete preso? :D
Re: ho appena scoperto [messaggio #128428 è una risposta a message #128416] gio, 13 ottobre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/2011 19.42, Canguretta ha scritto:

> Si è vero ci innamoriamo sempre degli stronzi ma poi la vita vera la
> incominciamo sempre con i teneroni :)
>
> Cmq un pò stronzo tu ci sei, dammi il numero di lei ci parlo io, la
> convinco in due secondi

un momento in questa cosa io chi dovrei essere? il tenerone?
AHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA rido.

--
Alex M.
Re: ho appena scoperto [messaggio #128434 è una risposta a message #128428] gio, 13 ottobre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/2011 19.54, Alex M. ha scritto:

> un momento in questa cosa io chi dovrei essere? il tenerone?
> AHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA rido.

No veramente parlavo dell'amante...

--
Canguretta
Re: ho appena scoperto [messaggio #128435 è una risposta a message #128428] gio, 13 ottobre 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> un momento in questa cosa io chi dovrei essere? il tenerone?
> AHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA rido.

citteneri
Re: ho appena scoperto [messaggio #128442 è una risposta a message #128434] gio, 13 ottobre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta ha pensato forte :

> No veramente parlavo dell'amante...

*eg*
Re: ho appena scoperto [messaggio #128445 è una risposta a message #128434] gio, 13 ottobre 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/2011 19.58, Canguretta ha scritto:

> No veramente parlavo dell'amante...

se se..ma se non hai tempo nemmeno per riposarti :-S

--
Alex M.
Re: ho appena scoperto [messaggio #128446 è una risposta a message #128442] gio, 13 ottobre 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ti spacco la faccia (cit.)

--
Alex M.
Re: ho appena scoperto [messaggio #128448 è una risposta a message #128434] gio, 13 ottobre 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> No veramente parlavo dell'amante...

*SDENG*
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: ho appena scoperto [messaggio #128451 è una risposta a message #128445] gio, 13 ottobre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/2011 20.02, Alex M. ha scritto:

> se se..ma se non hai tempo nemmeno per riposarti :-S

Vero, mi ci manca solo l'amante...

--
Canguretta
Re: ho appena scoperto [messaggio #128452 è una risposta a message #128448] gio, 13 ottobre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> *SDENG*

ti spacca la faccia (cit di cit.)
Re: ho appena scoperto [messaggio #128460 è una risposta a message #128425] gio, 13 ottobre 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Per una stonzA!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.

+10000000000000000000

--
= http://macchia.altervista.org/ =
profano anzi prof-ano ovvero buciodiculo professionista
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Per una stonzA!

hai un virus nella tastiera

--
"Follow the money"
Re: ho appena scoperto [messaggio #128467 è una risposta a message #128466] gio, 13 ottobre 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma no, una stonza: zimmer!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
Re: ho appena scoperto [messaggio #128469 è una risposta a message #128467] gio, 13 ottobre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 13 Oct 2011 20:19:33 +0200
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Ma no, una stonza: zimmer!

siamo già al corso avanzaten di tetesco vedo. :-)

--
"Follow the money"
Re: ho appena scoperto [messaggio #128471 è una risposta a message #128469] gio, 13 ottobre 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=JTLUpr7cqb0

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle

lol

--
"Follow the money"
Re: ho appena scoperto [messaggio #128543 è una risposta a message #128393] gio, 13 ottobre 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 13 Oct 2011 19:19:09 +0200, Alex M. wrote:

> tu per farle cambiare idea picchiala,sarai un bruto violento e stronzo e
> lei si innamorera' di te

tu scherzaci, l'altro giorno facendo zapping sono incappato le solito
mezzo reality in cui la tipa che incontrava al buio il tipo perfettino
pulito bravo ragazzo diceva che non era il suo tipo perche' lo avrebbe
preferito "piu' uomo" ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ho appena scoperto [messaggio #128560 è una risposta a message #128387] ven, 14 ottobre 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
SiMcarD wrote:

> "ma secondo te perchè mi piacciono solo i ragazzi stronzi?"

"perche' ti piace essere trattata male, cretina."

--
'codio
Re: ho appena scoperto [messaggio #128674 è una risposta a message #128387] ven, 14 ottobre 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..
--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ho appena scoperto [messaggio #128836 è una risposta a message #128674] ven, 14 ottobre 2011 18:50 Messaggio precedente
e si sviluppò un nuovo idioma:

> .

rotfl cibba!
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"