Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Signore Benedetto che hai fatto

Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131789] dom, 23 ottobre 2011 12:10 Messaggio successivo
:-(

--
Alex M.
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131791 è una risposta a message #131789] dom, 23 ottobre 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/2gnHB

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131792 è una risposta a message #131789] dom, 23 ottobre 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> :-(

No, è stato Edwards, anche se non gli si può dare colpe.

--
Tyltyl
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131793 è una risposta a message #131791] dom, 23 ottobre 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 12.23, OnTheWave ha scritto:
> "Alex M." ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> dom 23 ott 2011 12:10:12 :

> http://goo.gl/2gnHB

Ma perchè cazzo dovete fare sempre ironia anche in momenti come
questi....e che cazzo mi fa tremendamente girare le palle.Non me ne
frega un cazzo del tuo totomorti ok?????Vaffanculo

--
Canguretta
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131794 è una risposta a message #131792] dom, 23 ottobre 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 12:26, Tyltyl ha scritto:

> No, è stato Edwards, anche se non gli si può dare colpe.

sono sotto shock,non so che dire
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131795 è una risposta a message #131793] dom, 23 ottobre 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Canguretta" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno dom 23 ott 2011 12:27:04 :

> Ma perchè cazzo dovete fare sempre ironia anche in momenti come
> questi....e che cazzo mi fa tremendamente girare le palle.Non me ne
> frega un cazzo del tuo totomorti ok?????Vaffanculo

Non è il mio. E se ti sta stretto it.test puoi andartene comodamente
affanculo tu.

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131796 è una risposta a message #131795] dom, 23 ottobre 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 12.29, OnTheWave ha scritto:
> "Canguretta" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
> giorno dom 23 ott 2011 12:27:04 :

> Non è il mio. E se ti sta stretto it.test puoi andartene comodamente
> affanculo tu.

No sono le persone come te che mi stanno sui coglioni ok??????Postare
cose inutili al momento sbagliato mi fa letteralmente girare le palle,
sono gli stupidi come te che lo fanno, io non mi permetterei mai!!!!Lo
avresti fatto se fosse morto un tuo parente????No, e allora sei un coglione

--
Canguretta
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131798 è una risposta a message #131796] dom, 23 ottobre 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Canguretta" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno dom 23 ott 2011 12:31:26 :

> [...]
> fanno, io non mi permetterei mai!!!!Lo avresti fatto se fosse morto
> un tuo parente????No, e allora sei un coglione

Sei tu che sei demente, it.test è sempre stato così, sarcasmo alle
volte anche all'inverosimile. Se non accetti questa situazione è un
tuo problema.

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131800 è una risposta a message #131798] dom, 23 ottobre 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 12.35, OnTheWave ha scritto:
> [...]
>
> Sei tu che sei demente, it.test è sempre stato così, sarcasmo alle
> volte anche all'inverosimile. Se non accetti questa situazione è un

Ma non capisci un cazzo...ma vaffanculo va neanche mi spreco.

--
Canguretta
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131812 è una risposta a message #131789] dom, 23 ottobre 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :
> :-(

accusi di ciò delle assurde entità inesistenti?

oh mio signore Thor, cosa mai ti ha fatto a AlexM... :-(

--
Il mio nemico ideale? erre moscia, barbetta curata, scarpe a punta.
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131818 è una risposta a message #131798] dom, 23 ottobre 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Sei tu che sei demente, it.test è sempre stato così, sarcasmo alle
> volte anche all'inverosimile. Se non accetti questa situazione è un

it.test non e' sempre stato cosi',ti sbagli di grosso,
e stai parlando (anche straparlando) senza cognizione
di causa.
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131844 è una risposta a message #131792] dom, 23 ottobre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Sun, 23 Oct 2011 12:26:31 +0200, Tyltyl ha scritto:

> No, è stato Edwards, anche se non gli si può dare colpe.

cmq + strano come incidente che mi sono rivisto molte volte

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il 23/10/2011 14:03, fandango ha scritto:

> cmq + strano come incidente che mi sono rivisto molte volte

e' scivolata la moto,e' successo a molti altri piloti,
solo che in questo caso la sfiga e' stata che arrivava
edwards

--
Alex M.
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131853 è una risposta a message #131850] dom, 23 ottobre 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> e' scivolata la moto,e' successo a molti altri piloti,
> solo che in questo caso la sfiga e' stata che arrivava
> edwards

Sì però, poraccio anche lui che ce l'avrà sulla coscienza. Sì non penso
avrebbe potuto fare nulla per evitarlo, ma lo stesso...

--
Tyltyl
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131855 è una risposta a message #131853] dom, 23 ottobre 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 14:26, Tyltyl ha scritto:

> Sì però, poraccio anche lui che ce l'avrà sulla coscienza. Sì non penso
> avrebbe potuto fare nulla per evitarlo, ma lo stesso...

la penso uguale,l'angoscia e il senso di colpa sara'
terribile
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131858 è una risposta a message #131792] dom, 23 ottobre 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 23/10/2011 12:26, ha scritto:

> No, è stato Edwards, anche se non gli si può dare colpe.

Qui http://www.youtube.com/watch?v=7PLYZbJvpBM c'è un tizio che, con
gusto assai discutibile, sostiene sia stato Rossi.

:(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo nel

> Qui http://www.youtube.com/watch?v=7PLYZbJvpBM c'è un tizio che, con
> gusto assai discutibile, sostiene sia stato Rossi.
>
> :(

Anch'io rivedendo le immagini ho avuto l'impressione che sia stato
Rossi a prenderlo alla testa... il fatto è che, anche se così fosse,
non è cmq colpa di nessuno... è una fatalità e basta

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131869 è una risposta a message #131861] dom, 23 ottobre 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> [...]
> Rossi a prenderlo alla testa... il fatto è che, anche se così fosse,
> non è cmq colpa di nessuno... è una fatalità e basta

Già, non è tanto questione di dare colpe, se non al limite di
ricostruire la dinamica. Non sarebbe nemmeno giusto dire chi è stato
alla fine, non si cerca un omicida.

--
Tyltyl
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #131879 è una risposta a message #131869] dom, 23 ottobre 2011 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Già, non è tanto questione di dare colpe, se non al limite di
> ricostruire la dinamica. Non sarebbe nemmeno giusto dire chi è stato
> alla fine, non si cerca un omicida.

comunque è incredibile come il sic era appeso alla moto, sarebbe stato
meglio che fosse caduto...
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #132100 è una risposta a message #131796] lun, 24 ottobre 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Canguretta:

l'ha presa bene

--
L.C.D.P.
Re: Signore Benedetto che hai fatto [messaggio #132101 è una risposta a message #132100] lun, 24 ottobre 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rolz

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com