Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Vincenzo ercuri

Re: Vincenzo ercuri [messaggio #87658] mer, 06 luglio 2011 14:21
Vincenzo Mercuri  è attualmente disconnesso Vincenzo Mercuri
Corrado Roberto wrote:

> prima di tutto scusami per l'errore, ho scritto di corsa e senza
> rileggere. in merito al path, volevo "ricollegarmi" al post dell'altro
> giorno, quanto risposi si al mio messaggio circa l'esclusione di un server
> dal token omonima in merito a questo argomento mi puoi dire qualcosa di
> più concreto al vago rfc circa i parametri mismatch posted ecc. ecc..
>
> Grazie^^ -)

No non ti scuso stavolta hai troncato la M del mio cognome
nel Subject ahahahah scherzo : )
Si ma vedi io anche l'altra volta non ho capito di cosa
si stesse parlando. Non sono neanche sicuro di poterti aiutare.
Dimmi in che contesto siamo, come ti ho chiesto prima, cioè
in pratica non riesco a capire di cosa parli. Che linguaggio?

--
Vincenzo Mercuri | www.backbox.org