Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » diciamocelo chiaramente: questa musica

diciamocelo chiaramente: questa musica [messaggio #18552] dom, 26 giugno 2011 13:05 Messaggio successivo
rafrasnaffra  è attualmente disconnesso rafrasnaffra
http://www.youtube.com/watch?v=C_CDLBTJD4M

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Re: diciamocelo chiaramente: questa musica [messaggio #18553 è una risposta a message #18552] dom, 26 giugno 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/06/2011 13:05, rafrasnaffra ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch?v=C_CDLBTJD4M

Bello, bello, bello.
Se c'è qualcuno che c'entra con la musica delle sfere (in questo
caso degli ovoidi) è proprio Bach.
Bravissimi questi giappi.

F.

--
http://flaneurotic.wordpress.com/
Re: diciamocelo chiaramente: questa musica [messaggio #18554 è una risposta a message #18552] dom, 26 giugno 2011 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"rafrasnaffra" <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.youtube.com/watch?v=C_CDLBTJD4M

ROTFL!
Massima diffusione! Carosello è ancora vivo!
Re: diciamocelo chiaramente: questa musica [messaggio #18561 è una risposta a message #18552] dom, 26 giugno 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"rafrasnaffra" <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.youtube.com/watch?v=C_CDLBTJD4M

LOL i giapponesi sono fortissimi
Re: diciamocelo chiaramente: questa musica [messaggio #18576 è una risposta a message #18554] lun, 27 giugno 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rafrasnaffra  è attualmente disconnesso rafrasnaffra
On it.arti.musica.classica Andrea Vanacore
<nientedafare@liberaci.it> wrote:

> "rafrasnaffra" <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> ha scritto nel messaggio
>
> ROTFL!
> Massima diffusione! Carosello è ancora vivo!

da notare i rubati quando la pallina va a zig zag e quindi
rallenta per poi riprendere una traiettoria rettilinea ed
accelerare recuperando il tempo.
magnifica interpretazione
lol

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Re: diciamocelo chiaramente: questa musica [messaggio #18577 è una risposta a message #18576] lun, 27 giugno 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rafrasnaffra <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> wrote:

> da notare i rubati quando la pallina va a zig zag e quindi
> rallenta per poi riprendere una traiettoria rettilinea ed
> accelerare recuperando il tempo.
> magnifica interpretazione

io penso che tutto sia stato doppiato in studio se non con un
campionatore

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
"Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio

> io penso che tutto sia stato doppiato in studio se non con un
> campionatore

Non credo. Troppo impreciso per essere costruito. O meglio...se fosse stato
costruito probabilmente lo sarebbe stato di più. ;o)
Re: diciamocelo chiaramente: questa musica [messaggio #18713 è una risposta a message #18552] sab, 02 luglio 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
"rafrasnaffra" ha scritto nel messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=C_CDLBTJD4M

--

Fa girare le palle.
Re: diciamocelo chiaramente: questa musica [messaggio #18716 è una risposta a message #18577] sab, 02 luglio 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio

> io penso che tutto sia stato doppiato in studio se non con un
> campionatore

http://youtu.be/VD44QhKuG1U
Re: diciamocelo chiaramente: questa musica [messaggio #18750 è una risposta a message #18716] dom, 03 luglio 2011 16:09 Messaggio precedente
"Andrea Vanacore" ha scritto nel messaggio

"Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio

> io penso che tutto sia stato doppiato in studio se non con un
> campionatore

http://youtu.be/VD44QhKuG1U

---

In pratica hanno disboscato una foresta amazzonica per suonare il
Notenbüchlein_für_Anna_Magdalenam