Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Thor, il dio del tuono

Thor, il dio del tuono [messaggio #30414] mar, 03 maggio 2011 23:18 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
Ne bello, ne brutto
Non hanno sfruttato l'"imbranataggine" di Thor, potevano venire fuori scene
molto comiche ma non le hanno sfruttate bene
Alcuni sviluppi della storia non sono comprensibili perche le scene sono
girate maluccio. Nessun attore sopra la media, tutti hanno fatto il loro
compitino.
Natalie Portman è bellissima, Kate Dennings ha belle tette, Jamie Alexander
begli occhi. Non c'è altro da dire su questo costoso filmetto.

voto: 6+
Re: Thor, il dio del tuono [messaggio #30416 è una risposta a message #30414] mar, 03 maggio 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Natalie Portman è bellissima, Kate Dennings ha belle tette, Jamie
> Alexander begli occhi. Non c'è altro da dire su questo costoso filmetto.

ah dimenticavo, il 3D è assolutamente inutile e fatto male: i titoli di coda
in 3D si vedono meglio del film
guardatelo in 2D
Re: Thor, il dio del tuono [messaggio #30649 è una risposta a message #30414] mar, 10 maggio 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
Il Tue, 3 May 2011 23:18:08 +0200, Quantum ha scritto:

> Ne bello, ne brutto

quando finiranno i film "marvel" che poi tanto marvelous non sono tireremo
tutti un sospiro di sollievo :)
Re: Thor, il dio del tuono [messaggio #30653 è una risposta a message #30649] mar, 10 maggio 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> quando finiranno i film "marvel" che poi tanto marvelous non sono tireremo
> tutti un sospiro di sollievo :)

Non si uccide mai la gallina dalle uova d'oro...

maitre Aliboron
Re: Thor, il dio del tuono [messaggio #30678 è una risposta a message #30653] mer, 11 maggio 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 10 May 2011 18:55:20 +0200, maitre Aliboron ha scritto:

> Non si uccide mai la gallina dalle uova d'oro...
>
> maitre Aliboron

quindi l'unica speranza è che muoia da sola?
Dalla fase del brodo, anzi brodaglia, sono già passati.
Re: Thor, il dio del tuono [messaggio #31342 è una risposta a message #30649] dom, 22 maggio 2011 22:20 Messaggio precedente
"Yusaku-san" <godai.l@iol.it> ha scritto nel messaggio

> quando finiranno i film "marvel" che poi tanto marvelous non sono tireremo
> tutti un sospiro di sollievo :)

non è un problema di film marvel in generale
il problema sta in chi li realizza.

ad esempio mi dicono da Londra che X Men first class sia un filmone