Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [OT]Problema Server News Libero

[OT]Problema Server News Libero [messaggio #30975] lun, 16 maggio 2011 11:43 Messaggio successivo
Patrick  è attualmente disconnesso Patrick
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho problemi con la connessione al news server di Libero.
Mi da l'errore Connection timed out. Per connettermi uso un account Libero.
Consigli?
Re: [OT]Problema Server News Libero [messaggio #30983 è una risposta a message #30975] lun, 16 maggio 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 16/05/2011 11:43, Patrick ha scritto:
> [...]
> Mi da l'errore Connection timed out. Per connettermi uso un account Libero.

Credo il server news di libero sia stato soppresso.

Consiglio se interessa Usenet di spendere meno di 1€ al mese per Individual

http://www.news.individual.net/

C'è anche il periodo di prova gratuito di 2 settimane se vuoi.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/msZ2z

Io per ora uso freenews.netfront.net
oppure i sever di aioe
guarda un po' qui:

http://www.disenter.com/

http://www.aioe.org/

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: [OT]Problema Server News Libero [messaggio #31129 è una risposta a message #30983] gio, 19 maggio 2011 00:27 Messaggio precedente
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando SyndeyBlue120d ha attirato la mia
attenzione scrivendo:

> Credo il server news di libero sia stato soppresso.

Che coglioni, ma soppresso soppresso, senza dire niente.? Cosi?