Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » test 4

test 4 [messaggio #110705] mer, 07 settembre 2011 21:36 Messaggio successivo
ansa  è attualmente disconnesso ansa
tewt 4
teet 4
Re: test 4 [messaggio #110706 è una risposta a message #110705] mer, 07 settembre 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/09/2011, ansa ha detto :
> tewt 4
> teet 4

funziona, no?
FUNZIONA!
HAI VISTO CHE FUNZioNA? ORA BASTA NO???!!
EH!

--
Non è vero che i politici sono lontani dai problemi della gente,
giacché essi sono i problemi della gente.
> Il 07/09/2011, ansa ha detto :
>
> funziona, no?
> FUNZIONA!
> HAI VISTO CHE FUNZioNA? ORA BASTA NO???!!
> EH!

sta testando se è rock solid.
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: test 4 [messaggio #110708 è una risposta a message #110707] mer, 07 settembre 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sta testando se è rock solid.

Non riuscirei mai a fare sesso con la mia cagna che mi guarda, anche se
lei è convinta che ci sarebbe più intimità.
Re: test 4 [messaggio #110710 è una risposta a message #110707] mer, 07 settembre 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 07/09/2011 21:55, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sta testando se è rock solid.

Essendo un'ansa è piuttosto sabbiosa anzichenò.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.

l'ansa mi ha messo ansia

--
E’ più pericolosa una testata giornalistica che una testata nucleare.
Re: test 4 [messaggio #110718 è una risposta a message #110711] mer, 07 settembre 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 07 Sep 2011 21:11:44 +0100, Catrame wrote:

> Macchia ha spiegato il 07/09/2011 :

> l'ansa mi ha messo ansia

In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai
il manifesto di questo newsgroup (it.test).
Tutto questo è arabo per te? leggi
<http://www.news.nic.it/news-it/docs/glossario.html>.

Tieni presente che esistono anche questi newsgroup

it.test - per fare tutte le prove con le news
it.aiuto - per domande generiche di aiuto
it.news.aiuto - per tutti i problemi riguardanti le news

Un gruppo molto importante che *ogni utente* dovrebbe seguire è
it.news.annunci; su questo gruppo, moderato e con *pochissimo* traffico,
vengono inviate le comunicazioni ufficiali di creazione e rimozione dei
newsgroup, le proposte per la creazione di nuovi gruppi, i moduli per
votarli, i risultati delle votazioni eccetera.

Leggi qui il metamanifesto di it.*, contenenti informazioni comuni a
tutti i newsgroup: <http://www.news.nic.it/doc/metamanifesto.html> .

Infine, questo newsgroup fa parte della gerarchia it.*: se non sai cos'è
un newsgroup, una gerarchia, oppure it.*, lo puoi scoprire a
<http://www.news.nic.it/>.

Il newsgroup it.test serve per provare a inviare un articolo nei
newsgroup della gerarchia it.* senza disturbare nessuno.
Naturalmente non si possono spedire articoli binari, esattamente come
negli altri newsgroup it.* diversi dagli it.binari.*.

Il newsgroup, evidentemente, è destinato anche a verificare la
propagazione degli articoli sulla rete; per questo, potreste ricevere
una email inviata da alcuni appositi risponditori. Per evitarlo è
sufficiente includere la parola "ignore" nell'header Subject o nelle
prime righe dell'articolo.
Re: test 4 [messaggio #110720 è una risposta a message #110706] mer, 07 settembre 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame wrote:
> Il 07/09/2011, ansa ha detto :
>
> funziona, no?
> FUNZIONA!
> HAI VISTO CHE FUNZioNA? ORA BASTA NO???!!
> EH!

non capiscono che stancano con ste prove tacciloro

--

*eh? (cit)*
Re: test 4 [messaggio #110723 è una risposta a message #110720] mer, 07 settembre 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Bella la tua prova. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Perché, in ultima analisi, ciò che essenzialmente ci accomuna tutti è il
Macchia wrote:

> Bella la tua prova. :)

ho perso con un ammeregano
un bulgaro
un iraniano
emmò basta !!!

--

*eh? (cit)*
Re: test 4 [messaggio #110728 è una risposta a message #110718] mer, 07 settembre 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no, cristo, il rimuda che morpha !!!!

--
La cosa fantastica della maggior parte di quelli che negano che
esistano i "complotti" , ossia semplici stategie attuate da chi detiene
On Wed, 07 Sep 2011 21:43:14 +0100, Catrame wrote:

> no, cristo, il rimuda che morpha !!!!

non sto morphando sono ansa... cmq ho googlato rimuda ed e' venuta fuori
una serie di cagate allucinanti da TSO... mi ritengo ufficialmente
offeso! :)
Re: test 4 [messaggio #110737 è una risposta a message #110728] mer, 07 settembre 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:
> ansa ci ha detto :

> no, cristo, il rimuda che morpha !!!!

e chi cazzo è?

--

*eh? (cit)*
Re: test 4 [messaggio #113498 è una risposta a message #110707] gio, 08 settembre 2011 15:03 Messaggio precedente

http://is.gd/2e5uUk