Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: [iat utile]

Re: [iat utile] [messaggio #42404] gio, 25 novembre 2010 14:12
Goday  è attualmente disconnesso Goday
Do®cello' scribbe:

> vivo
> non morto

dopo anni di presenza su questi NG ho deciso di chiudere questa parentesi.

Sono arrivato al limite della sopportazione: pezzenti di ambo le parti
politiche che vengono qui a starnazzare e, come diceva giustamente qualcuno,
a fare la guerra tra poveri, sono qui che hanno preso il sopravvento.

Mi sono fatto due conti sul numero messaggi ed effettivamente non ha senso
stare su un NG dove si parla, praticamente, solo di politica, e dove il
crosspost e il trolling sono divenuti pane quotidiano.
Anzi, invito tutti voi a rivedere mediante qualche motore di ricerca il
livello qualitativo delle discussioni di circa 10 anni fa: neanche
lontamente paragonabili ai newsgroups di oggi.

Io il mio gesto di responsabilità lo faccio.
Spero che qualcuno di voi mi segua: probabilmente daremo un segno di
debolezza verso questi celebrolesi ma non vedo alternative.
Perlomeno toglieremo loro la soddisfazione di generare flames e li
lasceremo godere mentre fanno un comizio a loro stessi.

Pertanto, come ripeto, chiudo qui.
La mia attività, si limiterà, eventualmente, al lurking.

Io mi trasferisco su altri lidi dove c' ancora decenza. Fatelo anche voi.

adieu!