Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » e fu sera e fu mattino...

e fu sera e fu mattino... [messaggio #103195] dom, 28 agosto 2011 10:25 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
secondo giorno

e IO tese la mano verso il comodino
lo afferrò risoluto
allontanò con una carezza quel piccolo "strato" che fa tanto sabbia
del deserto
aprì a pagina 156 e proseguì:

+++++
Può darsi che niente di tutto questo esista ancora, che il piccolo
Congo abbia leccato Topo con un gran colpo della sua lingua fangosa...
Quel che furono i dieci giorni di risalita di quel fiume, me lo
ricorderò a lungo... Passati a sorvegliare i mulinelli limacciosi,sul
bordo della piroga, a scegliere un passaggio furtivo dopo l'altro, tra
enormi ramaglie alla deriva, agilmente evitate. Lavoro da galeotti in
fuga.
+++++

azz... sto leggendo le memorie di catrame. :-D

--
"Follow the money"
Re: e fu sera e fu mattino... [messaggio #103200 è una risposta a message #103195] dom, 28 agosto 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

AHK!
hackeraggio delle mie memorie!!

--
http://www.youtube.com/watch?v=wtcbKTRzJ_4&feature=relat ed
Re: e fu sera e fu mattino... [messaggio #103215 è una risposta a message #103200] dom, 28 agosto 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> AHK!
> hackeraggio delle mie memorie!!

x inciso sono state "anche" le tue (dis)avventure a spingermi a tirar
giù finalmente quel libro dalla libreria. :-)

--
"Follow the money"
Re: e fu sera e fu mattino... [messaggio #103217 è una risposta a message #103215] dom, 28 agosto 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.winniekrapp.it/testi/Celine%20-%20Viaggio%20al%20 termine%20della%20notte.txt

--
Linux è il male.
Re: e fu sera e fu mattino... [messaggio #103220 è una risposta a message #103217] dom, 28 agosto 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> http://www.winniekrapp.it/testi/Celine%20-%20Viaggio%20al%20 termine%20della%20notte.txt

oui, c'est lui! :-)

adesso te lo buttano dietro.
quando lo cercavo io, in giro c'erano solo le costose edizioni
Corbaccio.

--
"Follow the money"
Re: e fu sera e fu mattino... [messaggio #103222 è una risposta a message #103220] dom, 28 agosto 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> oui, c'est lui! :-)

> adesso te lo buttano dietro.

Catrame, smettila di saltellare! voleva dire un'altra cosa ...

--
figata
ricordo ancora quello dell'anno scorso come se fosse l'anno scorso

ma cristo.......
comunque lollai.

--
Mangiate merda!
Miliardi di mosche non possono sbagliare.

ahahah

--
"Follow the money"
Re: e fu sera e fu mattino... [messaggio #103338 è una risposta a message #103223] dom, 28 agosto 2011 14:29 Messaggio precedente

+1

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi perdonare.